Dalle 15:00 in campo Monza-Verona per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: segui la partita in diretta testuale su SerieANews.com.
All’U-Power Stadium di scena Monza-Verona, una sfida che può rivelarsi fondamentale già da ora per la zona salvezza. Dopo l’arrivo di mister Palladino in panchina, il Monza vive un buon periodo sebbene, dopo tre vittorie consecutive conquistate, sia a secco da diversi giornate.
Decisamente più complessa la situazione del Verona, invece, che non riesce a risollevarsi orami da sette giornate di campionato. I veneti attualmente sono ultimi in classifica con soli cinque punti conquistati. Per loro sarà una gara da speranza.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All.: Palladino.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Faraoni, Magnani, Gunter; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Lazovic, Verdi; Henry. All.: Bocchetti
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…