Il tecnico della Roma Mourinho ha perso il derby con la Lazio ma le cattive notizie per lui non si sono limitate soltanto all’aspetto tecnico
Brutte notizie per José Mourinho. La sconfitta nel derby con la Lazio ha estromesso la Roma dalle prime quattro posizioni. I giallorossi hanno sprecato la possibilità di superare l’Atalanta e collocarsi in terza posizione ed in un colpo solo sono stati scavalcati dai ‘cugini’ biancocelesti e raggiunti dalla Juventus mentre conservano un solo punto di vantaggio sull’Inter.
Una situazione complicata per la formazione del tecnico portoghese che tra poco conoscerà anche la rivale degli spareggi di Europa League per un posto negli ottavi di finale della competizione. C’è un’altra cattiva notizia però per lo Special One, ferito a causa di un errore grossolano di Ibanez.
L’ultima cattiva notizia per José Mourinho è stata causata dall’infortunio a Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo pochi minuti del secondo tempo. Questa mattina, il centrocampista della Roma si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra.
Problema che il calciatore si trascina da un po’ di tempo a questa parte. I tempi di recupero non sono allarmanti. Pellegrini dovrà restare fermo per due settimane tuttavia è un periodo di tempo sufficiente a fargli salutare in anticipo il 2022. Il calciatore, infatti, salterà le gare con Sassuolo e Torino con le quali la Roma arriverà alla pausa Mondiale.
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…