La Juventus di Massimiliano Allegri vince allo stadio Marcantonio Bentegodi grazie ad un gol di Moise Kean.
La vittoria contro l’Inter ha rilanciato le speranze di alta classifica della Juventus, che però deve fare i conti ancora con i tanti infortuni e le tante indisponibilità. Al Bentegodi sono mancati diversi pezzi da novanta, ma Allegri non ha voluto rischi contro gli scaligeri, lo scorso anno vincenti tra le mura amiche.
A questo giro, però, è un Verona completamente diverso dall’Hellas visto con Tudor in panchina. La formazione di Bocchetti ha messo nettamente in difficoltà i bianconeri che sono riusciti a vincere solo grazie ad una rete di Moise Kean.
VERONA (3-5-1-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig, Verdi; Kallon; Henry. Allenatore: Bocchetti. A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Terracciano, Hongla, Lazovic, Sulemana, Praszelik, Lasagna, Djuric.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Alex Sandro, Gatti, Miretti, Soulé, Paredes, Di Maria.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…