La Juventus di Massimiliano Allegri vince allo stadio Marcantonio Bentegodi grazie ad un gol di Moise Kean.
La vittoria contro l’Inter ha rilanciato le speranze di alta classifica della Juventus, che però deve fare i conti ancora con i tanti infortuni e le tante indisponibilità. Al Bentegodi sono mancati diversi pezzi da novanta, ma Allegri non ha voluto rischi contro gli scaligeri, lo scorso anno vincenti tra le mura amiche.
A questo giro, però, è un Verona completamente diverso dall’Hellas visto con Tudor in panchina. La formazione di Bocchetti ha messo nettamente in difficoltà i bianconeri che sono riusciti a vincere solo grazie ad una rete di Moise Kean.
VERONA (3-5-1-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig, Verdi; Kallon; Henry. Allenatore: Bocchetti. A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Terracciano, Hongla, Lazovic, Sulemana, Praszelik, Lasagna, Djuric.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Alex Sandro, Gatti, Miretti, Soulé, Paredes, Di Maria.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…