Serie A, Verona-Juventus 0-1: gli highlights della partita | VIDEO

La Juventus di Massimiliano Allegri vince allo stadio Marcantonio Bentegodi grazie ad un gol di Moise Kean.

La vittoria contro l’Inter ha rilanciato le speranze di alta classifica della Juventus, che però deve fare i conti ancora con i tanti infortuni e le tante indisponibilità. Al Bentegodi sono mancati diversi pezzi da novanta, ma Allegri non ha voluto rischi contro gli scaligeri, lo scorso anno vincenti tra le mura amiche.


Allegri in panchina
Allegri, la sua Juventus chiamato al match di Verona (LaPresse) SerieANews.com

A questo giro, però, è un Verona completamente diverso dall’Hellas visto con Tudor in panchina. La formazione di Bocchetti ha messo nettamente in difficoltà i bianconeri che sono riusciti a vincere solo grazie ad una rete di Moise Kean.

Serie A, le formazioni di Verona-Juventus

VERONA (3-5-1-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig, Verdi; Kallon; Henry. Allenatore: Bocchetti. A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Terracciano, Hongla, Lazovic, Sulemana, Praszelik, Lasagna, Djuric.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Alex Sandro, Gatti, Miretti, Soulé, Paredes, Di Maria.