Per la squadra di Serie A è arrivata la drastica e ufficiale decisione, in seguito al momento davvero complesso che sta affrontando.
Quella col Torino è stata la terza sconfitta di fila per la Sampdoria, la cui situazione diventa sempre più drastica. La squadra genovese si avvicina alla fine del 2022 e allo stop per i Mondiali di Qatar 2022 da ultima in classifica in Serie A. Una situazione drammatica se si pensa che in 14 giornate è riuscita ad accumulare soltanto 6 punti.
Dopo la gara contro i granata, terminata per 2-0, la squadra ha fatto rientro nella notte a Genova e durante questo pomeriggio si è ritrovata al ‘Mugnaini’, in quel di Bogliasco. La maggior parte dei giocatori ha comunque svolto lavoro di scarico, considerato il match di ieri, e in generale tutti sono stati a disposizione di mister Dejan Stankovic e del suo staff.
Dalla seduta odierna è emersa però anche una novità, ovvero la decisione presa per affrontare la sfida contro il Lecce, che può rappresentare in qualche modo uno scontro diretto, sebbene i pugliesi al momento siano 16esimi in classifica col doppio dei punti.
Come si legge sul report dell’allenamento odierno, la squadra è andata in ritiro. Un modo per restare maggiormente concentrati in questo finale complicato e anche la maniera per riflettere su cosa lavorare di più per invertire il ruolino di marcia. Il gruppo soggiornerà presso l’AC Hotel fino a sabato, quando ci si sposterà al Ferraris per la sfida.
Tra i giocatori, da sottolineare la seduta personalizzata per Andrea Conti, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabir. Infine, Manuel De Luca ed Harry Winks continuano le terapie per recuperare quanto prima dagli infortuni ed essere a disposizione.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…