La stagione 2022 è finita con il turno di Serie A di domenica. L’Inter, come tanti i club, rivolge ora la testa al calciomercato.
L’Inter di Simone Inzaghi ha vissuto un inizio stagione abbastanza problematico. La squadra ha superato, anche un pò a sorpresa, il girone di Champions League, ma ha trovato numerose difficoltà in campionato. Cinque sconfitte nelle prime quindici giornate di campionato ed un cammino tutt’altro che invidiabile per una squadra che punta alla vittoria del campionato.
Nell’ultimo turno prima della sosta Inzaghi ha risollevato la squadra e soprattutto i tifosi con una vittoria fondamentale. Il club nerazzurro ha espugnato Bergamo ed ha avvicinato la zona Champions League, obiettivo fondamentale per le casse nerazzurre. La famiglia Zhang è in difficoltà economiche negli ultimi tempo e il club non può permettersi l’esclusione dalla Champions.
I recenti problemi economici hanno frenato le ambizioni della società e la dirigenza ha visto sfumare diversi importanti obiettivi di mercato.Le operazioni di mercato sfumate come quelle di Bremer e Dybala hanno deluso i tifosi, ma nelle ultim e ore è sfumato un nuovo affare.
Il club nerazzurro inseguiva da tempo il giovane difensore uruguiano Alan Matturro ma secondo quanto riporta FcInternews il calciatore non arriverà. Il Defensor, club detentore del suo cartellino, ha trovato l’accordo con un altro club italiano, il Genoa.
Situazione complicata per il club nerazzurro che vede sfumare un giovane talento che andrà invece in Serie B. Il Genoa pagherà 3 milioni di euro per il cartellino del difensore più una percentuale del 20 % sulla futura rivendita. Inter, sfuma un nuovo obiettivo e la società è ancora bloccata sul mercato.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…