Il terzino del Rayo ha esordito molto bene nel corso di questa stagione. Buona la prima per Lucas Hernandez.
Il terzino del Rayo Vallecano Mario Hernandez ha debuttato positivamente questa domenica nel match di Coppa del Re contro il Mollerussa. La sfida, valido per il primo turno, della Coppa di Spagna, ha visto la squadra del comune di Madrid trionfare in trasferta con il risultato di 3 a 1.
La squadra di Iraola è passata in vantaggio con la rete di Bebè, ma i padroni di casa hanno trovato il pari con la rete di Magno. Il Rayo ha chiuso il match nella ripresa con le reti di Mendez Molero e Sergio Camello che ha siglato la rete che ha regalato il successo ai ‘madrileni’.
Mario Hernandez ha giocato la sua prima sfida stagionale in coppa, è stata una delle tante novità che hanno debuttato in coppa. Il calciatore ha offerto una buona prestazione ed è sicuramente una delle note liete in vista della seconda parte della stagione. Sorride il Rayo e sorridono i suoi tifosi.
La scorsa stagione Hernandez ha fatto molto bene con la maglia del Rayo mentre quest’anno ha trovato molto meno spazio, complice scelte più decise e meno inclini al turnover dell’attuale tecnico Iraola. La vittoria contro il Mollerussa ha dimostrato che Mario può essere una buona risorsa per il club.
Hernandez ha sempre avuto un buon feeling con la Coppa del Re e adesso può ripartire da questa per provare a scalare le gerarchie del club madrileno. Buone notizie per Iraola che ha un’interessante opportunità per la fase difensiva.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…