%26%238220%3BVoglio+tornare%26%238221%3B%3A+calciomercato+Roma%2C+si+riapre+la%C2%A0telenovela
serieanewscom
/2022/11/19/calciomercato-roma-mourinho-frattesi-sassuolo-ritorno-mondiale/amp/
Calciomercato

“Voglio tornare”: calciomercato Roma, si riapre la telenovela

Scritto da
Danilo Perri

Il calciatore si propone per il ritorno: il calciomercato della Roma si accende in largo anticipo, buone notizie per José Mourinho

Roma a caccia di rinforzi per rilanciarsi nella seconda parte di stagione. I giallorossi pagano la flessione degli ultimi giorni. In particolare, il kappaò con la Lazio e i pareggi con Sassuolo e Torino hanno allontanato la squadra di José Mourinho dal quarto posto.

Mourinho sorridente: un ex vuole tornare alla Roma (Ansa Foto) SerieAnews.com

Nulla di irrimediabile tuttavia la formazione capitolina dà l’impressione di avere bisogno ancora, complici gli infortuni e qualche elemento non al top. Davide Frattesi torna ad avanzare la sua candidatura dopo l’infruttuosa corte romanista della scorsa estate.

Frattesi vuole la Roma (LaPresse) SerieAnews.com

Roma, Frattesi non molla: “Ce la farò, sarebbe il compimento di un percorso. Non vedrò il Mondiale”

Il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi è stato intervistato dal ‘Corriere dello Sport’. L’intervista sarà pubblicata sull’edizione del giornale di domani tuttavia la testata romana ha inteso anticipare un paio di spunti della stessa, aumentando l’interesse intorno ad essa.

Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile della Roma non demorde. Dopo aver sfiorato il ritorno a casa nel corso della scorsa estate non ha nessuna intenzione di mollare: “Dopo la delusione estiva ce la farò”, ha detto al ‘CorSport’. “Per me sarebbe il compimento di un percorso”, ha poi aggiunto.

Inoltre, il giocatore della formazione emiliana ha ammesso di non seguire il Mondiale: “Non guarderà le partite perché il pensiero mi fa troppo male”, ha concluso facendo riferimento alla mancata qualificazione dell’Italia.

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

5 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

8 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

9 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

11 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

12 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

13 ore ago