La Roma di Josè Mourinho si prepara ad un sessione di calciomercato importante. A gennaio potrebbero cambiare tante cose.
La Roma di Josè Mourinho è finora protagonista di un campionato al di sotto delle attese. I tifosi si aspettavano una squadra in lizza per il titolo o comunque nelle primissime posizioni, ma una serie costante di infortuni e una squadra che fatica a trovare l’amalgama ha frenato tutto.
La squadra, fino all’infortunio di Paulo Dybala, sembrava reggere le aspettative, poi l’argentino è rimasto fermo per oltre un mese ed i giallorossi sono crollati. La crisi del gol di Abraham e Belotti ha fatto il resto e Mourinho ha faticato a trovare una soluzione. La società è al lavoro in vista della prossima sessione di mercato.
I prossimi mesi serviranno alla squadra per recuperare i tasselli mancanti alla rosa di Mou, che potrebbe ricevere qualche accorgimento nella sessione invernale. Il club capitolino ha ormai raggiunto l’accordo con il norvegese Solbakken e ora potrebbe esserci anche qualche nome in uscita.
L’attaccante uzbeko Shomurodov sembra sempre più vicino alla cessione e dovrebbe partire durante il calciomercato invernale. Il giocatore ha giocato finora solo alcuni spezzoni di gara e sicuramente parte abbastanza dietro nelle gerarchie di Josè Mourinho. Il suo destino è segnato, ma potrebbe essere ancora in Serie A.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Eldor dovrebbe restare nel nostro campionato. Il giocatore è nel mirino di Bologna e Cremonese, due squadre a caccia di rinforzi offensivi. Da un lato i felsinei inseguono da tempo il calciatore mentre dall’altro la Cremonese ha urgentemente bisogno di un rinforzo in attacco.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…