La Roma di Josè Mourinho si prepara ad un sessione di calciomercato importante. A gennaio potrebbero cambiare tante cose.
La Roma di Josè Mourinho è finora protagonista di un campionato al di sotto delle attese. I tifosi si aspettavano una squadra in lizza per il titolo o comunque nelle primissime posizioni, ma una serie costante di infortuni e una squadra che fatica a trovare l’amalgama ha frenato tutto.
La squadra, fino all’infortunio di Paulo Dybala, sembrava reggere le aspettative, poi l’argentino è rimasto fermo per oltre un mese ed i giallorossi sono crollati. La crisi del gol di Abraham e Belotti ha fatto il resto e Mourinho ha faticato a trovare una soluzione. La società è al lavoro in vista della prossima sessione di mercato.
I prossimi mesi serviranno alla squadra per recuperare i tasselli mancanti alla rosa di Mou, che potrebbe ricevere qualche accorgimento nella sessione invernale. Il club capitolino ha ormai raggiunto l’accordo con il norvegese Solbakken e ora potrebbe esserci anche qualche nome in uscita.
L’attaccante uzbeko Shomurodov sembra sempre più vicino alla cessione e dovrebbe partire durante il calciomercato invernale. Il giocatore ha giocato finora solo alcuni spezzoni di gara e sicuramente parte abbastanza dietro nelle gerarchie di Josè Mourinho. Il suo destino è segnato, ma potrebbe essere ancora in Serie A.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Eldor dovrebbe restare nel nostro campionato. Il giocatore è nel mirino di Bologna e Cremonese, due squadre a caccia di rinforzi offensivi. Da un lato i felsinei inseguono da tempo il calciatore mentre dall’altro la Cremonese ha urgentemente bisogno di un rinforzo in attacco.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…