Da pochi minuti è terminata la partita del Mondiale tra il Messico e la Polonia con il risulato di parità per 0-0.
La prima occasione capita al Messico con Vega che non riesce ad arrivare per un pelo sull’ottimo cross di Lozano. Gli americani sono di nuovo pericolosi al 13’ con Montero che, però, non riesce ad approfittare dell’incertezza di Szczesny.
Il Messico sicuramente gioca meglio, visto che al 26’ ci prova Vega: ma la sua conclusione termina a lato. La prima frazione di gara si conclude con altri tentativi dei ‘Los Aztecas’ che, però, non riescono ad essere incisivi.
Il secondo tempo comincia con il tiro di Lozano ben bloccato da Szczesny. Al 56’ c’è il primo sussulto della Polonia con Lewandowski che viene atterrato in area di rigore da Moreno. Il direttore di gara Chris Beath, dopo aver rivisto l’azione al VAR, assegna il penalty ai polacchi. Sul dischetto si presenta lo stesso giocatore del Barcellona che, però, si fa respingere da Ochoa il suo tentativo.
Il Messico, rinfrancato dal rigore sbagliato da Lewandowski, va vicino al gol con Alvarez, ma è bravissimo Szczesny a respingere con i pugni. All’82’ ci prova Krychowiak di testa su un calcio d’angolo battuto da Zielinski: la sfera termina a lato.
All’86’ è bravissimo Glik ad anticipare Raul Jimenez, imbeccato da Lozano. Dopo otto minuti, Lewandowski serve Kaminski che tira: Ochoa para senza problemi. L’ultima occasione capita a Krychowiak che conclude dalla distanza, ma il suo tentativo termina alto sopra la traversa .
C’è una data che segna un prima e un dopo per il Napoli. Una scadenza…
C’era già un allenatore in carica, ma forse non basterà. Una proprietà straniera, una panchina…
La gara contro il Real Madrid negli ottavi del Mondiale per Club l'ha messo in…
Adriano nonostante luci e ombre è una vera e propria leggenda per i tifosi interisti,…
Certe parole restano, anche dopo anni. Una stima reciproca, un’occasione sfumata, e ora forse una…
Il Parma sta pensando di affidare il miglior dribblatore del campionato a Carlos Cuesta: siete…