L’Argentina ha perso alla prima contro l’Arabia Saudita e ora cerca il riscatto: l’ex giocatore di Serie A parla anche di Dybala.
L’Argentina ha perso alla prima contro l’Arabia Saudita. Ora la squadra di Scaloni è perciò alla ricerca del riscatto. Contro Polonia e Messico è, infatti, vietato sbagliare. È arrivata anche un’opinione ben precisa su Paulo Dybala.
Intervenuto in diretta sul canale ‘Twitch’ di ‘Tv Play’, l’ex attaccante di Udinese, Napoli e Atalanta, German Denis ha parlato così della sconfitta dell’Argentina alla prima in Qatar: “Penso nessuno si aspettasse un’Arabia Saudita così, con una metodologia di gioco simile alle grandi europee, con una linea molto alta. Poi loro hanno fatto due tiri in porta e due gol. L’Argentina ha cercato di rompere quella linea con gli inserimenti di mezzali ed esterni”.
“Ci sono mancati – ha continuato l’attaccante del Real Calepina – i passaggi giusti per concretizzare. Contro uno stile di gioco che è difficile da affrontare. Vincere la competizione è difficile per tutti. Anche perché è un Mondiale atipico, ma penso che l’Argentina arriverà lontano e darà fastidio“.
German Denis, poi, ha proseguito con il proprio discorso a ‘Tv Play’ parlando più nello specifico dei giocatori della Seleccion: “Secondo me Dybala si può adattare tranquillamente al 4-3-3, mettendolo un po’ a destra, con Di Maria a sinistra. O magari Messi più avanti o a destra con Dybala più trequartista, penso possa adattarsi”.
Dando uno sguardo all’attaccante del Napoli, ha affermato: “Il Cholito è un grande attaccante, però dobbiamo sapere che davanti ci sono Lautaro Martinez e Julian Alvarez che è in formissima. Simeone però ha fatto il suo per essere considerato”.
“Chi mi prendo tra i due? Sono entrambi forti, ad oggi è più pronto Lautaro, Julian è al primo anno di City, si sta abituando bene alla Premier e non è facile, ma in questo momento Lautaro arriva più facilmente al gol”.
Una modifica pensata in ritiro può cambiare il peso offensivo di tutta la squadra. Con…
Il club azzurro sta valutando un cambio di strategia sul mercato dopo l'infortunio occorso a…
In casa viola si prepara un’operazione che può cambiare il volto dell’attacco. Un equilibrio da…
La Juventus è attiva sul mercato: con Kolo Muani ormai vicinissimo, pronta un'altra operazione…
La Roma sta per chiudere altri due colpi: il ds Massara è senza freni, Gasperini…
Lookman è sempre più lontano, Koné è sfumato definitivamente: il mercato dei nerazzurri è difficoltoso,…