Il ct del Belgio Martinez ha spiegato le condizioni di Lukaku alla vigilia del match col Marocco: sospiro di sollievo per i tifosi dell’Inter
I tifosi dell’Inter seguono il Mondiale con grande trepidazione. L’avvio di stagione di Romelu Lukaku è stato al di sotto delle aspettative. Finora la mossa di Marotta non ha funzionato perché il calciatore è rimasto a lungo fuori per infortunio. Poche gare disputate. Un’assenza sofferta dalla squadra di Simone Inzaghi.
L’attaccante belga non è arrivato nelle migliori condizioni neppure al Mondiale in Qatar. Big Rom ha saltato l’esordio della sua squadra nella vittoria sofferta per 1-0 contro il Canada. L’argomento, come è naturale, è di grande attualità anche in Belgio. Il ct Roberto Martinez ha fatto il punto sulle condizioni di Lukaku alla vigilia della sfida contro il Marocco.
Il ct del Belgio Roberto Martinez, intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani con il Marocco, ha dato aggiornamenti confortanti sulle condizioni di Romelu Lukaku. Parole raccolte dal portale ‘hln.be’ e che faranno felici anche i tifosi dell’Inter.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…