Il ct del Belgio Martinez ha spiegato le condizioni di Lukaku alla vigilia del match col Marocco: sospiro di sollievo per i tifosi dell’Inter
I tifosi dell’Inter seguono il Mondiale con grande trepidazione. L’avvio di stagione di Romelu Lukaku è stato al di sotto delle aspettative. Finora la mossa di Marotta non ha funzionato perché il calciatore è rimasto a lungo fuori per infortunio. Poche gare disputate. Un’assenza sofferta dalla squadra di Simone Inzaghi.
L’attaccante belga non è arrivato nelle migliori condizioni neppure al Mondiale in Qatar. Big Rom ha saltato l’esordio della sua squadra nella vittoria sofferta per 1-0 contro il Canada. L’argomento, come è naturale, è di grande attualità anche in Belgio. Il ct Roberto Martinez ha fatto il punto sulle condizioni di Lukaku alla vigilia della sfida contro il Marocco.
Il ct del Belgio Roberto Martinez, intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani con il Marocco, ha dato aggiornamenti confortanti sulle condizioni di Romelu Lukaku. Parole raccolte dal portale ‘hln.be’ e che faranno felici anche i tifosi dell’Inter.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…