Dall’entourage di Leo Messi giunge una notizia importante, da considerarsi ufficiale, mentre il giocatore è in Qatar per i Mondiali 2022.
Dei tre gol messi a segno dall’Argentina nelle due sfide mondiali disputate fino ad oggi, contro Arabia Saudita e Messico, due sono opera di Leo Messi. Il capitano ha siglato dal dischetto contro gli arabi, sebbene la vittoria non sia giunta con grande amarezza, e poi con un gesto di destrezza e tecnica ha aperto il tabellina contro i messicani.
La vittoria contro la squadra del Tata Martino ha restituito gioia e speranza nel cammino qatariota verso gli ottavi di finale. Ciò ha ristabilito un clima sereno anche in Argentina, dove la gente era realmente preoccupata e nervosa per una possibile debacle.
Mentre la formazione di Scaloni si prepara al match contro la Polonia, l’ultimo della fase a gironi, arriva una notizia importante riguardo La Pulga.
Negli ultimi giorni è rimbalzata la notizia diffusa dal ‘Times’ circa un possibile trasferimento di Leo Messi in MLS presso l’Inter Miami di David Beckham. Chiaramente la carriera dell’astro argentino è più vicina alla fine che all’inizio, ma nei suoi piani non c’è al momento l’idea di lasciare l’Europa.
Lo conferma l’entourage del calciatore, che riferisce la notizia riportata poi da ‘l’Equipe’ sulle proprie pagine, escludendo ogni possibilità oltreoceano: “Fake news. Nessuna trattativa con l’Inter Miami, non c’è nulla di nuovo da dire sul futuro di Leo. È completamente concentrato sul Mondiale”. Il PSG l’attende al rientro dal Qatar.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…