Il+mondo+del+calcio+piange+Mihajlovic%3A+Sinisa+ci+lascia+a+53+anni
serieanewscom
/2022/12/16/mihajlovic-addio-commosso-calcio-malattia-bologna-comunicato/amp/
Serie A

Il mondo del calcio piange Mihajlovic: Sinisa ci lascia a 53 anni

Scritto da
Alessia Gentile

È arrivata. Quella notizia che ognuno di noi avrebbe sperato non arrivasse mai. O per lo meno non così presto: addio Sinisa Mihajlovic, combattente senza eguali. 

È arrivata quella notizia che nessuno avrebbe mai voluto arrivasse. La famiglia di Sinisa Mihajlovic ne ha dato il comunicato ufficiale. Ci ha lasciato un combattente, un uomo che ha affrontato un percorso difficile con estremo coraggio. La redazione di SerieANews.com tutta si unisce al dolore che ha colpito la sua famiglia e vuole dare il proprio addio a un allenatore che ha lasciato un ricordo indelebile di sé.

Sinisa Mihajlovic negli ultimi giorni trascorsi sulla panchina del Bologna (LaPresse) SerieANews.com

Quella di Sinisa Mihajlovic è stata la storia di un uomo impegnato nel mondo del calcio, tanto da giocatore quanto da allenatore. Ma è stata anche la storia di un uomo che ha dimostrato di non aver paura di nulla. Neppure della malattia, anche quando si è presentata nel modo peggiore possibile.

Ha combattuto fino a quando ha potuto, arrivando a veder nascere anche la nipote che ha riempito di gioia la sua vita. Nonostante tutto. Adesso, però, a 53 anni è arrivato quel momento che ognuno avrebbe voluto fosse arrivato più tardi possibile. Il mondo del calcio lo piange e si stringe intorno all’immenso dolore della famiglia, che ha dato così la comunicazione di una notizia terribile.

Striscione di dedica a Sinisa Mihajlovic da parte della curva del Bologna (LaPresse) SerieANews.com

Addio Sinisa Mihajlovic, il mondo del calcio piange la sua morte: un guerriero dalla forza straordinaria

Questo il comunico ufficiale arrivato da parte della famiglia di Sinisa Mihajlovic: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”.

Uomo unico – si legge – professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato“.

Una storia, la sua, che ha lasciato il segno. Un guerriero che ha detto addio troppo presto, ma che ha lasciato tutti con il sorriso. Il mondo del calcio ricorderà per sempre i suoi insegnamenti. Il mondo del calcio ricorderà per sempre Sinisa Mihajlovic.

Articoli recenti

Como, che smacco: può perdere sia Nico Paz che Fabregas. C’entra il Real Madrid

Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…

50 minuti ago

Inter, colpo da maestro di Marotta: subito 30 milioni in cassa

In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…

3 ore ago

Juve, Giuntoli lavora al mercato estivo: ha già trovato una soluzione

La Juve già si prepara in vista dell'estate: il ds Giuntoli ha già trovato una…

4 ore ago

Non rinnova e va via: Milan, il dopo Maignan ha già vinto uno scudetto

Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…

6 ore ago

Gioielleria Venezia: con la salvezza possono entrare più di 50 milioni

Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…

8 ore ago

Conte, arriva l’indizio definitivo: la scelta per la prossima stagione

Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…

9 ore ago