Vittoria+Sampdoria%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Gabbiadini%3A+%26%238220%3BIl+suo+gol+fa+ben+sperare%26%238221%3B
serieanewscom
/2023/01/05/sampdoria-sassuolo-gol-gabbiadini-vittoria-agente-pagliari-serie-a/amp/
Serie A

Vittoria Sampdoria, l’agente di Gabbiadini: “Il suo gol fa ben sperare”

Scritto da
Alessia Gentile

La Sampdoria, nella giornata di ieri, ha trovato una vittoria importante e la firma l’ha messa (anche) Gabbiadini: le parole del suo agente, Silvio Pagliari, a SerieANews.com.

La Sampdoria, quindi, nella giornata di ieri e con la ripresa della Serie A ha trovato una vittoria importante contro il Sassuolo. A segno sono andati Manolo Gabbiadini prima e Tommaso Augello dopo. Con due gran bei gol. Mettendo la firma su tre punti pesantissimi. Proprio dell’attaccante, ai microfoni di SerieANews.com ha allora parlato il suo agente, Silvio Pagliari

La Sampdoria ha perciò vinto nella giornata di ieri contro il Sassuolo, salendo a 9 punti in classifica. E sono stati, quelli guadagnati, tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Un +3 che fa ben sperare per il futuro. Come sa bene Manolo Gabbiadini che sulla vittoria ci ha messo la propria firma.

Il suo gol, segnato in rovesciata nell’area dei neroverdi, ha sbloccato il match al Mapei Stadium e ha mostrato ancora una volta quanto l’attaccante sia imprescindibile per la squadra di Dejan Stankovic. Ne è consapevole anche Silvio Pagliari, suo procuratore, che ha parlato di quanto avvenuto ai nostri microfoni.

Sampdoria, il gol di Gabbiadini fa ben sperare per il futuro: le parole dell’agente a SerieANews.com

Un gran bel gol quello segnato da Manolo. Ma anche un gol degno di una grande prestazione sua, così come da parte di tutta la squadra. Questa rete fa ora ben sperare per il futuro, tanto di Gabbiadini quanto della Sampdoria“, ha riferito Silvio Pagliari ai microfoni di SerieANews.com.

La gioia è tanta. Ma adesso i blucerchiati devono provare a fare del proprio meglio per salvare questa stagione, magari proprio affidandosi a una colonna portante come Manolo Gabbiadini. Il suo gol, segnato ieri in acrobazia, ha sbloccato il match e può adesso essere un buon trampolino di lancio per gli impegni che verranno.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago