Il figlio d’arte Gustavo Assuncao continua a riscuotere consensi. La sua crescita è chiara agli occhi di tutti gli addetti ai lavori.
Il giovane brasiliano Gustavo Assuncao è uno dei calciatori più in forma del campionato portoghese e del Famelicao. Il giocatore, nonostante la giovane età, ottiene record su record ed è uno dei protagonisti del club portoghese. Assuncao ha una precisione di passaggi pari quasi al 100 % e ha raggiunto grandi risultati.
I numeri di Assuncao sono di grande livello e Marcos ha realizzato una prestazione di altissimo livello. Nell’ultimo match del 2022, l’incontro tra Famelicao e Chaves, Marcos ha ottenuto il 100 % dei passaggi riusciti completando 32 passaggi su 32. Una prestazione impeccabile che tutti gli addetti ai lavori hanno notato.
A soli 22 anni Assuncao è uno dei giovani profili più interessanti voa livello internazionale ed i suoi numeri sono di alto livello. Il calciatore è già il settimo calciatore nella storia per presenze con 94 presenze con la maglia del Famelicao, a solo 6 presenze dalle 100 presenze con la maglia del club lusitano. Le ultime quattro prestazioni del club sono state tutte positive e soprattutto grazie all’apporto di Assuncao.
Dopo la sua avventura con le squadre B di Porto e Atletico Madrid il figlio d’arte, figlio dell’ex Roma Marcos Assuncao, continua il suo percorso di crescita. Gli addetti ai lavori hanno notato i suoi numeri ed il calciatore ha rilasciato interessanti dichiarazioni, indicazioni per il suo futuro. Ecco le parole del centrocampista brasiliano:
“Sono in un posto ideale per continuare a crescere, e spero di avere una carriera lunga come quella di mio padre. Voglio essere importante e giocare in un top club”. Anche il tecnico Roberto Veres, allenatore delle giovanili del Deportivo La Coruna, ha dichiarato riguardo il calciatore: “Somiglia molto a suo padre, è bravo a rubare palla e sembre ben posizionato in campo. E’ un ragazzo molto intelligente”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…