Tante polemiche per ciò che sta accadendo in questi minuti. Autentico caos che vede protagonisti alcuni tifosi di Napoli e Roma.
Sembrava una normale domenica pomeriggio e, invece, ha fatto irruzione la violenza, la paura sull’autostrada. Il motivo è l’incrocio pericoloso tra alcuni tifosi del Napoli e della Roma, diretti rispettivamente a Genova e a Milano per le partite delle 18 e delle 20:45.
Tra Monte San Savino e Arezzo è accaduto l’impensabile: le forze dell’ordine hanno intuito che si stavano incontrando due tifoserie dalla rivalità molto sentita, come dimostra l’uccisione di Ciro Esposito nel 2014, in occasione della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Non ce l’hanno fatta in tempo ad intervenire, pochi minuti dopo è accaduto l’impensabile.
L’autostrada è diventata un campo di battaglie tra petardi, fumogeni. Scene inquietanti che hanno addirittura l’imposto la chiusura dell’A1 in direzione Nord tra Monte San Savino e Arezzo con notevoli ripercussioni sul traffico. Non si viaggia solo per il pallone, c’erano famiglie di ritorno da vacanze e settimane bianche ovviamente molto spaventate per la situazione in cui si sono trovate.
L’autostrada è stata riaperta, i tifosi, dopo tutti i controlli delle
forze dell’ordine, si sono rimessi in viaggio ma rimane un’altra pagina di follia proprio
nei pressi del luogo in cui sedici anni fa mori’ il compianto tifoso della Lazio Gabriele Sandri.
Una domenica che si prospettava tranquilla, ma che invece ha creato un autentico caos tra i tifosi.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.