%26%238220%3B%C3%88+difficile+che%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+caos+Milan%2C+la+notizia+preoccupa+i+tifosi
serieanewscom
/2023/01/13/serie-a-milan-spinosi-leao-futuro-rinnovo/amp/
Calciomercato

“È difficile che…”: caos Milan, la notizia preoccupa i tifosi

Scritto da
Mario

Il noto agente Lodovico Spinosi è intervenuto su Calciomercato.it su Tv Play ed ha commentato le ultime di calciomercato in casa Milan.

Il Milan campione d’Italia sta vivendo uno dei momenti più complicati degli ultimi anni. Il club rossonero ha vinto il titolo nell’ultima stagione, ma in questa annata sta trovando numerose difficoltà. Il club milanese ha vissuto una settimana difficile tra campionato e coppa Italia ed il tecnico Stefano Pioli ha mandato addirittura la squadra in ritiro.

il dirigente del Milan Paolo Maldini (Lapresse) SerieAnews

La rimonta nel finale subita contro la Roma e il clamoroso tonfo con eliminazione in Coppa pesa nella mente dei rossoneri e la squadra è uscita con un inaspettato 0-1 contro il Torino di Ivan Juric. Non solo cattive notizie però, il Milan ha nelle ultime ore annunciato il rinnovo del contratto di Ismael Bennacer, una delle stelle del centrocampo rossonero. La società ha cosi blindato uno dei leader del club.

Negli ultimi anni la società ha dovuto fare i conti con problemi legati ai rinnovi e diverse stelle del club non hanno rinnovato. Da Donnarumma fino al recente Kessie il Milan ha avuto diverse problematiche in questo settore ed ora uno degli obiettivi del club è blindare il campione portoghese Rafa Leao, la stella della squadra ed il miglior calciatore dell’ultimo campionato italiano.

l’attaccante del Milan Rafa Leao e le questioni sul rinnovo (Lapresse) SerieAnews

Milan, le parole di Spinosi su Rafa Leao

L’agente Lodovico Spinosi è intervenuto in questi minuti ai microfoni di Calciomercato.it su Tv Play ed ha commentato le ultime sul calciatore portoghese. Ecco le sue parole nello specifico: “Se fossi il Milan e potessi andare fuori budget ci andrei. Sinceramente credo che il loro budget massimo sia di 6-7 milioni di euro”. L’agente ha poi proseguito: 

“Io credo che valga la pena rinnovare Rafa Leao e magari pensare di rinnovarlo poi a 100 milioni di euro. Credo che, se continua cosi, sia davvero diffiicle che resti nel nostro campionato”. Una sentenza chiara e che mette ulteriori allarmismi all’interno della società rossonera. Il Milan rischia di perdere la sua stella e i tifosi attendono novità.

Articoli recenti

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

26 minuti ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

3 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

4 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

6 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

8 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

10 ore ago