Il+Milan+ha+chiuso+l%26%238217%3Baccordo+con+Zaniolo%3A+tutti+i+dettagli
serieanewscom
/2023/01/24/calciomercato-milan-zaniolo-accordo-contratto-roma/amp/
Serie A

Il Milan ha chiuso l’accordo con Zaniolo: tutti i dettagli

Scritto da
Ciro Troise

Zaniolo ha trovato l’accordo con il Milan: tutti i dettagli secondo la redazione di SerieANews.com. L’ex Inter è pronto a ripartire da San Siro?

Ormai ai ferri corti con la Roma, Nicolò Zaniolo è pronto a cambiare maglia e cambiare vita. L’ex talento di scuola Inter è difatti un separato in casa con i giallorossi, dopo che la non convocazione di La Spezia ha sancito la sua imminente cessione. Almeno secondo quanto filtra da Trigoria. Risanare questa frattura si prospetta missione quasi impossibile, mentre le pretendenti e le estimatrici del calciatore si fanno avanti per sfruttare l’occasione.

Zaniolo (LaPresse) serieanews.com

È il caso del Milan, che sta provando a far suo Nicolò Zaniolo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieANews.com, c’è l’accordo tra il club ed il fantasista giallorosso. Un accordo che arriva sulla base di un contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione (più 500mila di bonus) fino al 2026. Il tutto con opzione per un altro anno. Per portare a dama l’affare, però, serve ancora il sì della Roma, cosa che alla dirigenza rossonera manca in questo preciso momento.

Maldini (LaPresse) serieanews.com

Zaniolo-Milan, l’accordo c’è. Ora manca quello con la Roma: tutti i dettagli di SerieANews.com

Accordo con la Roma che il Milan spera di raggiungere presto. Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i contatti tra le due dirigenze sono costanti anche nelle ultime ore. L’offerta dei rossoneri è molto più bassa rispetto alle richieste dei capitolini: 20 milioni di euro più 4 di bonus, in prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione dei milanisti in Champions League.

La Roma ha preso qualche giorno di tempo per considerare la proposta del Milan, nella speranza che la Premier League rilanci con gli interessi di Tottenham, Newcastle e Brighton. Nessuno di questi però ha ancora presentato un’offerta ritenuta seria. I Magpies si erano fatti avanti con l’ipotesi di un prestito, condizionato poi dal 75% di presenze da dover compiere da parte di Zaniolo, di qui alla fine della stagione.

Per questo l’ottimismo in casa rossonera resta alto, visto che si spera non ci siano rilanci e di poterlo prendere negli ultimi giorni di mercato. Anzi, il Milan può anche alzare la propria proposta, inserendo Junior Messias come contropartita tecnica.

Articoli recenti

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

22 ore ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

2 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

3 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

4 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

5 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

6 giorni ago