Il ritorno alla Juventus di due veterani come Del Piero e Chiellini tiene banco tra i tifosi bianconeri. Parola al giornalista Franco Leonetti.
Quale futuro per la Juventus? Oggi è una delle domande che piĂš assilla la piazza e la neo-insidiata dirigenza bianconera. Dopo il ribaltone nel consiglio di amministrazione, lâaddio di Andrea Agnelli e le vicende giudiziarie, tutto è ancora immerso in una nube di incertezza. Le suggestioni si sprecano, cosĂŹ come le rivelazioni che arrivano dalla stampa e dagli altri membri dellâambiente sabaudo.
Una delle tante indiscrezioni che circolano in casa Juventus è un ritorno da dirigente per due leggende della Vecchia Signora. Chi? Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini. Entrambi sono ancora legati da un grosso amore (per utilizzare un eufemismo) per la maglia bianconera e sarebbero due nomi a dir poco graditi alla tifoseria. In particolare in un momento del genere, dove il clima di tempesta appare tuttâaltro che superato e che, anzi, potrebbe persino inasprirsi nei prossimi mesi. Indifferentemente o meno dalle vicende di cronaca.
A riguardo, il giornalista Franco Leonetti ha provato a fare chiarezza, nel corso di una lunga chiacchierata ai microfoni di âTvPlayâ. âChe torneranno Del Piero e Chiellini alla Juventus, ormai è unâindiscrezione molto forte â rivela la nota firma â Mi è stato raccontato con alcuni dettagli che potrebbero rientrare entrambi, anche se è ancora tutto da costruire, illuminare e capire quali saranno le situazioni.
Di qui, il giornalista Franco Leonetti continua e spiega: âĂ fuori dubbio che la Juventus abbia bisogno di creare una nuova societĂ . Per altro e di certo con competenze diverse. Però, da quello che ho raccolto, è unâidea che si può inseguireâ. Infine, Leonetti cosĂŹ riassume e conclude la sua lunga digressione a riguardo: âDetto questo, poi, non si scappa. Alla Juventus servirĂ in primis un direttore sportivo, e anche lĂŹ resta tutto in divenire. Chiellini e Del Piero, però, potrebbero formare un asse saldo e apprezzato in seno alla nuova dirigenzaâ.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…