Del+Piero+e+Chiellini+di+nuovo+alla+Juventus%3F+Tifosi+bianconeri+in+fibrillazione
serieanewscom
/2023/03/24/del-piero-e-chiellini-di-nuovo-alla-juventus-tifosi-bianconeri-in-fibrillazione/amp/
Serie A

Del Piero e Chiellini di nuovo alla Juventus? Tifosi bianconeri in fibrillazione

Scritto da
Alessandro Montano

Il ritorno alla Juventus di due veterani come Del Piero e Chiellini tiene banco tra i tifosi bianconeri. Parola al giornalista Franco Leonetti.

Quale futuro per la Juventus? Oggi è una delle domande che più assilla la piazza e la neo-insidiata dirigenza bianconera. Dopo il ribaltone nel consiglio di amministrazione, l’addio di Andrea Agnelli e le vicende giudiziarie, tutto è ancora immerso in una nube di incertezza. Le suggestioni si sprecano, così come le rivelazioni che arrivano dalla stampa e dagli altri membri dell’ambiente sabaudo.

Una delle tante indiscrezioni che circolano in casa Juventus è un ritorno da dirigente per due leggende della Vecchia Signora. Chi? Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini. Entrambi sono ancora legati da un grosso amore (per utilizzare un eufemismo) per la maglia bianconera e sarebbero due nomi a dir poco graditi alla tifoseria. In particolare in un momento del genere, dove il clima di tempesta appare tutt’altro che superato e che, anzi, potrebbe persino inasprirsi nei prossimi mesi. Indifferentemente o meno dalle vicende di cronaca.

Del Piero e Chiellini tornano alla Juventus? C’è la rivelazione del giornalista Leonetti

A riguardo, il giornalista Franco Leonetti ha provato a fare chiarezza, nel corso di una lunga chiacchierata ai microfoni di ‘TvPlay’. “Che torneranno Del Piero e Chiellini alla Juventus, ormai è un’indiscrezione molto forte – rivela la nota firma – Mi è stato raccontato con alcuni dettagli che potrebbero rientrare entrambi, anche se è ancora tutto da costruire, illuminare e capire quali saranno le situazioni.

Di qui, il giornalista Franco Leonetti continua e spiega: “È fuori dubbio che la Juventus abbia bisogno di creare una nuova società. Per altro e di certo con competenze diverse. Però, da quello che ho raccolto, è un’idea che si può inseguire”. Infine, Leonetti così riassume e conclude la sua lunga digressione a riguardo: “Detto questo, poi, non si scappa. Alla Juventus servirà in primis un direttore sportivo, e anche lì resta tutto in divenire. Chiellini e Del Piero, però, potrebbero formare un asse saldo e apprezzato in seno alla nuova dirigenza”.

Articoli recenti

Mondiali 2026: Brasile trionfa sull’Egitto 2-1, ma Wesley si infortuna. Il futuro del romanista in bilico, Ancelotti attende gli esami

Il Brasile vince 2-1 contro l'Egitto ai Mondiali 2026, ma l'infortunio del giocatore Wesley getta…

8 ore ago

Atalanta: Il Giovane Bernasconi Riceve la Benemerenza Civica nel suo Paese Natale, Arcene – Un Orgoglio per Tutti

Un giovane calciatore di Arcene, cresciuto tra oratorio e pallone, riceve la Benemerenza civica dal…

1 giorno ago

Doppio Cambio di Sede per gli Allenamenti della Nazionale Giapponese: le Difficoltà Pre-Mondiale in Messico

La Nazionale giapponese affronta sfide pre-Mondiale in Messico, tra cambi di sede per gli allenamenti,…

2 giorni ago

Lussemburgo-Italia: Esposito Brilla e Koleosho Sgancia, Favasuli Paga il Prezzo – Le Pagelle del Match

In una partita coinvolgente, l'Italia mostra ritmo e coraggio, con prestazioni notevoli da Esposito e…

3 giorni ago

Addio Leao, Benvenuto Nkunku: Il Nuovo Milan Sotto la Guida di Rangnick

Milano si prepara per un possibile addio a Rafa Leao e un potenziale arrivo di…

4 giorni ago

Sogni Giallorossi: L’Inizio dell’Estate secondo Mimmo Ferretti

"Mimmo Ferretti racconta l'inizio dell'estate giallorossa, tra sogni e prudenza, calcio e calciomercato, con un…

5 giorni ago