Napoli-Milan%2C+il+gesto+in+campo+manda+i+tifosi+su+tutte+le+furie
serieanewscom
/2023/04/02/napoli-milan-il-gesto-in-campo-manda-i-tifosi-su-tutte-le-furie/amp/
Serie A

Napoli-Milan, il gesto in campo manda i tifosi su tutte le furie

Scritto da
Alessia Gentile

Il Napoli sta ospitando il Milan al Maradona e i rossoneri hanno messo da subito le cose in chiaro: il gesto di Rafa Leao sotto la curva dei partenopei.

Il Napoli sta ospitando al Diego Armando Maradona il Milan di Stefano Pioli. Pesa molto per Luciano Spalletti l’assenza di Victor Osimhen, assenza che si sta facendo sentire. I padroni di casa sono rimasti tramortiti dalla partenza di fuoco dei rossoneri. Rafael Leao la sblocca e poi fa un gesto sotto la Curva dei padroni di casa: pioggia di fischi per lui.

Napoli-Milan, pioggia di fischi per Rafael Leao: il motivo (LaPresse) SerieAnews.com

Il Napoli si è ritrovato, al Diego Armando Maradona, a dover fronteggiare un super Milan che ha voluto da subito mettere le cose in chiaro. Fin qui sta guidando i rossoneri un super Brahim Diaz che ha servito un assist a Rafa Leao, per il primo gol del Milan, e poi ha segnato il gol del raddoppio.

Il portoghese, dopo le tante polemiche, ha voluto anche zittire le critiche che ha ricevuto e ha segnato un super gol superando con lo scavetto Alex Meret tra i pali per la difesa estrema del Napoli. Proprio in occasione del gol, però, il gesto di Leao non è piaciuto ai sostenitori partenopei.

Napoli-Milan, Leao segna ma poi fa infuriare i tifosi partenopei: ecco cos’è successo al Maradona

Finora, quindi, alla fine del primo tempo, nessuno squillo per la porta di Mike Maignan. Anzi, la partita l’ha sostanzialmente fatta il Milan che questo mese ritroverà gli azzurri ben tre volte. Prima in campionato, proprio questa sera, poi in altri due match in Champions League. Ma i rossoneri hanno già voluto mettere le cose in chiaro: ce la metteranno tutte.

Napoli-Milan, il gesto di Rafael Leao fa indignare i tifosi azzurri (LaPresse) SerieAnews.com

In ogni caso, Rafael Leao ha sbloccato questo match e ha però poi esultato in maniera alquanto esplicita sotto la Curva dei tifosi del Napoli, stuzzicandoli. L’esterno portoghese è stato poi anche ripreso dal direttore di gara. Non sono mancati tanti fischi nei suoi confronti, da parte di un pubblico decisamente tramortito e stuzzicato. Oltre il danno, la beffa ma i tifosi non ci stanno.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

6 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago