Empoli-Lecce è prevista per questo pomeriggio alle ore 18:30 ma si sta pensando a un rinvio a causa di un principio d’incendio. Le ultime.
Si stanno vivendo attimi concitati al Castellani proprio a poco dal fischio d’inizio di Empoli-Lecce. Un principio di incendio ha spaventato i presenti allo stadio e ora si sta ragionando su un rinvio della gara.
A riferire quanto sta avvenendo al Castellani, prima di Empoli-Lecce, è stata la redazione di ‘Sky Sport’. Sono stati vissuti attimi concitati perché il principio d’incendio è arrivato inaspettatamente e probabilmente dalle tribune. Ancora si sta indagando.
In primis sono state comunicate le formazioni ufficiali: EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Dopodiché è arrivata la notizia del problema. Tutto potrebbe portare a un rinvio del fischio d’inizio di un’ora. Le ultime.
Come riferito dalla redazione di ‘Sky Sport’: “Il fischio d’inizio, previsto per le 18.30, potrebbe slittare di 15′“. I sopralluoghi sono in corso ma il peggio sembrerebbe essere stato prontamente scongiurato.
“Sembra scongiurata – riferisce infatti ancora ‘Sky Sport’ – comunque l’ipotesi del rinvio della gara. Al momento è in corso un sopralluogo per valutare l’agibilità e la sicurezza dello spogliatoio. Secondo le ultime, il cortocircuito potrebbe aver avuto origine nella parte alta dello stadio, forse dalle tribune”.
La Lega Serie A ha fatto sapere che: “L’inizio della partita Empoli-Lecce è stato posticipato alle 19:30 per ragioni di sicurezza”.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…