Calciomercato%2C+il+Napoli+vuole+soffiare+un+colpo+al%C2%A0Real%C2%A0Madrid
serieanewscom
/2023/04/07/calciomercato-il-napoli-vuole-soffiare-un-colpo-al-real-madrid/amp/
Calciomercato

Calciomercato, il Napoli vuole soffiare un colpo al Real Madrid

Il Napoli vuole continuare ad essere ambizioso e per farlo ora prova a competere con le massime big internazionali per procurarsi altro talento

Il Napoli vuole chiudere quanto prima la corsa al primo posto raggiungendo il sigillo matematico dello scudetto per muoversi nelle direzioni future ma sempre con il sogno Champions sullo sfondo. La stagione dei partenopei invita i tifosi a sperare in un ciclo vincente da parte del club.

Spalletti sorride: il Napoli si fionda su un talento cristallino (LaPresse) SerieAnews.com

E la società ci crede. Per questo motivo, Cristiano Giuntoli si è proposto un obiettivo di mercato davvero molto interessante. Il direttore sportivo toscano vuole fare scacco matto al Real Madrid. E per farlo può puntare sull’impressionante stagione disputata fino a questo momento dalla squadra di Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, obiettivo ambizioso per il club di De Laurentiis: sfida al Real Madrid per il gioiello spagnolo Gabri Veiga

Il talento spagnolo Gabri Veiga è il grande gioiello della Liga. Il campionato spagnolo continua a mettere in vetrina diversi giovani talenti. Calciatori molto tecnici e che catturano l’attenzione internazionale. Il trequartista del Celta Vigo classe 2002 è sicuramente uno degli ultimi a riuscire nell’operazione di stuzzicare l’appetito di vari top club.

Gabri Veiga è una delle grandi attrazioni della Liga: su di lui pure il Napoli (LaPresse) SerieAnews.com

Il giocatore, che stasera non sarà in campo al Pizjuan contro il Siviglia del nuovo tecnico Mendilibar a causa della squalifica rimediata dopo il quinto giallo di questo campionato, finora è stato uno degli artefici della buona stagione del Celta Vigo. Il ragazzo nato a Porriño è stato autore fino a questo momento di 9 reti e quattro assist. Per essere la sua prima vera stagione in prima squadra, numeri davvero niente male. Ad un passo dalla doppia cifra, Gabri Veiga sta mostrando a tutti il suo valore. In Spagna si parla tanto di lui ed ora ‘El Nacional’ lo colloca anche nel mirino del Napoli.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis sembrano essere pronti a sferrare il grande colpo e soffiarlo addirittura al Real Madrid, uno degli altri club molto interessati al giocatore. Il club madrileno sta procedendo al ringiovanimento della rosa da due-tre anni a questa parte. E attraverso giocatori come Vinicius, Rodrygo, Endrick, Tchouameni, Camaving sta portando avanti una campagna importante.

Il Napoli però vuole inserirsi nella corsa e sottrarlo alla formazione spagnola. Su Veiga, però, ci sono pure il Barcellona e le inglesi Arsenal e Manchester City. In estate, si preannuncia una sfida entusiasmante per il gioiellino del Celta Vigo.

Share
Scritto da
Danilo Perri

Articoli recenti

Abraham spegne i sogni di un buon Napoli, al Maradona finisce 2 a 2

Da pochi minuti è terminata la gara del Maradona tra il Napoli e la Roma…

2 ore ago

L’Inter è Campione d’Italia: con la 2ª stella scrive la storia della Serie A

Dal Napoli all'Inter, c'è il passaggio di consegna del testimone: i nerazzurri vincono lo scudetto,…

5 giorni ago

La Roma vola in semifinale, buio totale per il Milan di Pioli

Da pochi minuti è terminata la gara tra la Roma ed il Milan con il…

1 settimana ago

Dal padel a Milan-Roma: Candela e Di Biagio si raccontano alla ‘LPL Paris Cup – Road to Dubai’

Vincent Candela e Luigi Di Biagio hanno parlato di padel e di Milan-Roma nel corso…

3 settimane ago

Una rete di Mancini regala il derby e sogni Champions a De Rossi, Lazio ko di misura

C'era tanta attesa per il derby della Capitale tra Lazio e Roma. La sfida ha…

3 settimane ago

Panucci tra il Padel e De Rossi: “Sono felice per lui, gli auguro la Champions. Il padel ci fa sentire vivi”

Attualmente l'ex calciatore è tra i protagonisti alla World Legends Padel Tour a Barcellona. Tanti…

1 mese ago