Crisi+Lukaku-Inter%2C+Javier+Zanetti+svela+tutto%3A+%26%238220%3BColpa+di%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2023/04/17/crisi-lukaku-inter-javier-zanetti-svela-tutto-colpa-di/amp/
Serie A

Crisi Lukaku-Inter, Javier Zanetti svela tutto: “Colpa di…”

Scritto da
Alessia Gentile

L’Inter mercoledì sera affronterà il Benfica per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: Zanetti parla così del match e di Lukaku.

L’Inter se la vedrà mercoledì sera a San Siro contro il Benfica. Dopo l’importante vittoria conquistata in Portogallo nei quarti di andata di Champions League, i nerazzurri dovranno essere perfetti in casa propria per questo ritorno. Con l’occasione, anche di Romelu Lukaku, ha parlato Javier Zanetti.

Javier Zanetti parla così dell’Inter e della stagione di Romelu Lukaku (LaPresse) SerieAnews.com

L’Inter sta attraversando questa stagione in modo alquanto inspiegabile. Fa meglio nelle coppe, ma poi crolla in campionato e l’ultima contro il Monza l’ha dimostrato ancora una volta.

A ‘Repubblica.it’, ha perciò parlato il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti: “Quante Inter ci sono? Una sola, e molto forte. Anche se neppure noi sappiamo spiegarci una differenza di rendimento inaccettabile tra campionato e Coppe. Per me è una questione di testa, perché l’organico non si discute”. Ma il suo discorso è poi andato a toccare un argomento nello specifico: Romelu Lukaku.

Inter, Javier Zanetti parla di Romelu Lukaku e della stagione che non è andata come ci si sarebbe aspettati

Ai microfoni di ‘Repubblica.it’, ha parlato quest’oggi il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti. Queste le parole che hanno riguardato Romelu Lukaku nello specifico: “Tutta colpa del lungo infortunio. Per le sue caratteristiche fisiche, certi stop pesando tantissimo. Ora deve reagire: gli ho detto che gli siamo vicini, e che in questo finale di stagione i suoi gol potranno essere decisivi”.

Javier Zanetti parla così dell’Inter e della stagione di Romelu Lukaku (LaPresse) SerieAnews.com

Poi ha parlato anche del big match di ritorno dei quarti di finale di Champions League per i nerazzurri contro il Benfica: “Mi aspetto una prova orgogliosa. Basta volerlo! È una partita essenziale per il presente e per il futuro. Guai fidarci dello 0-2 all’andata: se lo facciamo, avremo tutto da perdere. Un’opportunità enorme che non può sfuggire e io sono convinto che ce la faremo. Ai nostri tifosi dico solo grazie. Non li deluderemo”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

2 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

4 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

7 giorni ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago