Juventus, la sconfitta contro il Napoli brucia. Arriva la rivelazione in diretta che svela tutto: “Con o senza Allegri…”, ecco le parole complete
Una sconfitta amara, la terza consecutiva in campionato. La Juventus frena di nuovo, dopo gli stop arrivati contro Lazio e Sassuolo. Pesantissima la rete di Giacomo Raspadori, che ha regalato al suo Napoli i tre punti e che ha ammutolito il popolo dell’Allianz Stadium. Lo stesso che ora ragiona sull’avvenire, con la formazione allenata e guidata da Massimiliano Allegri apparsa in grande difficoltà nel corso di questa seconda parte di stagione.
La semifinale di Europa League resta un risultato positivo, ma il cammino in Serie A della Juventus è completamente da rivedere. I bianconeri latitano per costanza e continuità di risultati, con lo stesso ambiente sabaudo che si interroga sul possibile futuro del ciclo di Massimiliano Allegri.
“Io alla Juventus rifonderei tutto”: ha le idee chiare l’ex Michele Padovano, che ai microfoni di ‘TV Play’ è stato chiaro: Confermerei solo calciatori come Vlahovic, Chiesa, Fagioli, Miretti, Rabiot, Gatti, Danilo e Bremer. Per il resto rifonderei tutto da zero, la Juve ha bisogno di aprire un ciclo”.
Una rifondazione che può passare per più versi, come spiega l’ex bianconero. “Ovviamente non faccio parte della nuova dirigenza – continua Padovano – Starà a chi di dovere decidere se rifondare o continuare. E se farlo con o senza Allegri in panchina”.
Lo stesso Allegri che, però, è ancora in corsa per riscattare la stagione della Juventus. Almeno è questa l’analisi conclusiva di Michele Padovano: “A me come ai tifosi piacerebbe vedere i giocatori forti sempre in campo. E vederli tutti dal primo minuto. Allegri, però, ha idee diverse e sa bene in quali condizioni siano davvero i suoi calciatori. È a contatto con loro tutti i giorni. Ora il tecnico deve salvare la stagione, può ancora farlo e riscattare la Juve. Per farlo, però, bisogna che riesca a vincere almeno una delle due coppe in cui è ancora in corsa”.
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…
Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…