Dybala ha raccontato a Diletta Leotta un aneddoto del suo discusso rapporto con Cristiano Ronaldo ai tempi in cui giocavano alla Juventus.
Il periodo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato pieno di soddisfazioni in campo, ma anche di discussioni. Il portoghese arrivò dal Real Madrid con una spesa enorme da parte del club bianconero, con lâesplicito compito di portarlo a vincere la Champions League. Invece, Ronaldo ha vissuto gli anni dellâinizio del declino della Juve che aveva dominato la Serie A negli anni precedenti. E la sua esperienza in bianconero finita in maniera fredda, ha lasciati strascichi ancora oggi.
A livello economico, innanzitutto. Anche un recentissimo articolo del âThe Guardianâ, che racconta nei dettagli la crisi economica della Juventus, indica il costosissimo arrivo di Cristiano Ronaldo come lâinizio dei problemi. Ma pure a livello tecnico lâapprodo del portoghese allo Stadium ha avuto conseguenze che, col senno di poi, potrebbero essere ritenute spiacevoli. In particolare, per il dualismo con Paulo Dybala.
In campo i due sono stati spesso visti come poco compatibili, e ciò ha portato la Juventus a sacrificare Dybala, che alla fine la scorsa estate ha deciso di non rinnovare il suo contratto. CosĂŹ, anche se Ronaldo se nâera giĂ andato da un anno, lâargentino ha scelto di cambiare aria, rompendo con la Juventus per accettare lâofferta della Roma. E nella capitale la Joya pare essere rinata, come dimostra la sua prestazione col Feyenoord in Europa League.
Lâattaccante giallorosso ha rivelato alcuni dettagli della sua esperienza accanto a CR7 ai tempi della Juve, in unâintervista rilasciata a Diletta Leotta su Dazn. Ne è uscito un aneddoto divertente, che smorza un poâ i toni della rivalitĂ tra i due, accesa a suo tempo dai giornali. In particolare, Dybala ha ricordato un dialogo avuto con il portoghese in cui rivelò: âIo quando ero bambino praticamente ti odiavo!â.
La storia risale a un viaggio in aereo in cui i due attaccanti si ritrovarono a chiacchierare. Dybala, scherzando, volle spiegare a Cristiano Ronaldo che, quando era piĂš piccolo e stava ancora in Argentina, ovviamente era un tifoso di Messi, acerrimo rivale di CR7. âLui ha iniziato a ridereâ ha proseguito Dybala, spiegando che Ronaldo sapeva di come era visto in Argentina. âCi siamo fatti due risate. â ricordato il romanista â Ă stato divertenteâ.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…