Fiorentina%2C+Commisso+attacca+la+Juventus%3A+%26%238220%3BNon+faremo+la+loro+fine%26%238221%3B
serieanewscom
/2023/04/27/fiorentina-commisso-attacca-la-juventus-non-faremo-la-loro-fine/amp/
Serie A

Fiorentina, Commisso attacca la Juventus: “Non faremo la loro fine”

Scritto da
Nico Bastone

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato dopo il pareggio contro la Cremonese, che vale la finale di Coppa Italia

La Fiorentina ha pareggiato 0-0 contro la Cremonese, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Un pari che vale la finale di Coppa, in virtù della vittoria per 0-2 dello Zini, arrivato grazie alle reti di Arthur Cabral e Nico Gonzalez. Vincenzo Italiano avrà la possibilità di giocare la prima finale in carriera e l’avversaria sarà l’Inter, che ieri ha avuto la meglio sulla Juventus. I bianconeri sono stati attaccati in diretta da Rocco Commisso, presidente del club viola, dopo il passaggio in finale.

Commisso attacca la Juve (LaPresse) SerieANews.com

Il rapporto davanti alle telecamere tra Rocco Commisso e la Juventus è sempre molto particolare. Diverse sono le stoccate del presidente della Fiorentina nei confronti del club bianconero, ancor di più dopo le ultime vicende giudiziarie. E un altro attacco è arrivato anche dopo il match con la Cremonese, davanti ai microfoni di Mediaset, dopo una domanda del giornalista Mino Taveri sui sogni del patron viola per il futuro, considerando gli ottimi risultati in coppa in questa stagione.

Commisso contro la Juventus: la stoccata in diretta

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo lo 0-0 contro la Cremonese: “Dove voglio arrivare? Non lo so, ma di sicuro non faremo la fine della Juventus. Quando hanno acquistato Cristiano Ronaldo sono iniziati i loro problemi, ma questo a noi non succederà mai. A Firenze non ci saranno altri fallimenti come successo anni fa”. Parole chiare, che fanno inevitabilmente indispettire i tifosi della Juve che hanno già manifestato il loro fastidio sui social.

Commisso attacca la Juve (LaPresse) SerieANews.com

Il riferimento di Commisso è ai problemi avuti dalla Juventus a livello economico dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo e l’innalzamento dei costi della rosa. La sua Fiorentina in questa stagione è ancora in corsa in Conference League, dove giocherà una doppia semifinale contro il Basilea per avere un’altra possibilità di portare a casa una coppa, che sarebbe la prima dell’era Commisso. E tra l’altro, permetterebbe al club viola di partecipare alla prossima edizione dell’Europa League.

 

Articoli recenti

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

26 minuti ago

Tre cose che devono succedere per il sogno (di) Grealish al Napoli

Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…

2 ore ago

Sarri estrae il coniglio dal cilindro: ha trovato l’uomo in più per la sua Lazio

Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…

3 ore ago

Il nuovo Milan di Allegri prende forma: occhi puntati su un gioiello di 21 anni

Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…

5 ore ago

Ha stupito tutti, ora lo danno via: il Milan ha preso una decisione dolorosa

Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…

7 ore ago

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

16 ore ago