Psg-Donnarumma%2C+ora+cambia+tutto%3A+lo+scenario+%C3%A8+inquietante
serieanewscom
/2023/04/30/psg-donnarumma-ora-cambia-tutto-lo-scenario-e-inquietante/amp/
Attualità & Social

Psg-Donnarumma, ora cambia tutto: lo scenario è inquietante

Scritto da
Mario

Momento davvero difficile per il Psg di Lionel Messi e Kylian Mbappè. Gli ultimi risultati mettono nei guai il club di Galtier.

La stagione del Psg di Christophe Galtier è stato nettamente al di sotto delle aspettative. Lo sceicco Al Khelaifi sta cercando da anni di portare la tanto attesa coppa dalle grandi orecchie a Parigi, ma anche in questa stagione il club francese ha ottenuto solo l’ennesimo fallimento.

ancora problemi per Donnarumma (Lapresse Foto) SerieAnews

Messi, Hakimi e compagni sono usciti clamorosamente agli Ottavi di Champions League, annichiliti contro il Bayern Monaco. Una delusione molto importante con i tedeschi che, nel corso della competizione, hanno dimostrato di essere tutt’altro che imbattibili. Il Psg rischia però di vedere, per la prima volta dopo anni, concludere la stagione senza titoli.

Il club è stato incredibilmente eliminato dalla Coupe di France, la coppa francese e questa non è l’unica tegola per la squadra francese. Dopo anni di dominio Galtier appare in netta difficoltà, consapevole che potrebbe andare via anzitempo a fine stagione, anche nonostante l’eventuale titolo. Gli ultimi risultati sono però inquietanti.

Psg sconfitto, ora che succede in Ligue1?

Nel match valido per la trentatreesima giornata di Ligue1 il club parigino è incredibilmente crollato in casa contro il Lorient. Gli ospiti hanno vinto per 3 a 1 ed hanno praticamente riaperto la lotta per il campionato. Questa sera il Marsiglia ospita l’Auxerre e con una vittoria potrebbe portarsi addirittura a cinque punti in classifica dalla capolista. Un campionato a cinque giornate dal termine che potrebbe cosi essere totalmente riaperto. Una situazione davvero complicata per i parigini.

difficoltà Psg (Lapresse) SerieAnews

Una sfida totalmente condizionata dall’espulsione dopo 20 minuti di gioco dell’ex Inter Hakimi, cacciato per doppia ammonizione. La rete di Mbappe del momentaneo 1 a 1 è stata inutile e gli ospiti hanno dilagato nella ripresa. Clamoroso tonfo con i tifosi scatenati sui social, infuriati nello specifico con Hakimi stesso, con Leo Messi e con il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Nello specifico proprio il portiere italiano è finito nel mirino, complice una difesa non impeccabile ed il calciatore di origini campane non è mai stato davvero decisivo in maniera positiva. Tifosi infuriati, Galtier vede il suo futuro sempre in bilico e il Psg ora rischia davvero.

 

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago