L’Atalanta è in campo contro lo Spezia ma ha dovuto fare a meno di un attaccante che spesso e volentieri si è rivelato fondamentale.
L’Atalanta è scesa in campo per affrontare lo Spezia: ne va di una possibile qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Ma nel riscaldamento sono arrivate brutte notizie per la Dea. Ecco chi ha dato forfait.
L’Atalanta si gioca ancora la qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Tra le grandi sono tutte vicine in classifica, appunto in zona Champions ed è perciò importante non sbagliare.
Gian Piero Gasperini ha schierato la formazione titolare contro lo Spezia scegliendo i giocatori che per lui sono in questo momento più in forma. Eppure nel riscaldamento è arrivato un forfait non da poco. Al suo posto è subentrato un altro attaccante. Ecco cos’è successo.
L’Atalanta sta ospitando al Gewiss Stadium lo Spezia. La Dea si gioca la qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Mentre gli avversari lottano per salvarsi. Gian Piero Gasperini aveva già fatto sapere la formazione titolare scelta. Eppure nel riscaldamento di è fatto male Rasmus Hojlund, come fatto sapere da ‘Sky Sport’.
Come riferito da ‘Sky Sport’, quindi, il danese ha accusato un risentimento muscolare nel riscaldamento. Al suo posto da titolare è sceso titolare Luis Muriel contro i liguri al fianco di Duvan Zapata. Questa allora la formazione dell’Atalanta che è stata rimodulata da Gian Piero Gasperini: Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata. Ora Gasperini spera solo che non si tratti di nulla di grave, considerando che anche Lookman non è al 100% della propria condizione fisica.
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…