Manca sempre meno alla semifinale di andata di Champions League tra Milan e Inter. Ansia in casa rossonera.
L’ultimo turno di Serie A ha avuto importanti risvolti in chiave qualificazione per la Champions League. Milan e Inter hanno conquistato preziosissime vittorie, in un acceso scontro Milano-Roma, rispettivamente contro Lazio e Roma. Bella prova dei campioni d’Europa che hanno annichilito la squadra di Sarri ed hanno vinto nettamente con le reti di Bennacer e Theo Hernandez.
Importante vittoria in chiave Champions League, ma il club rossonero, in vista della semifinale di Champions contro l’Inter, ha dovuto fare i conti con una bruttissima notizia. La stella rossonera Rafa Leao si è infortunato dopo pochi minuti di gioco ed ha lasciato il match anzitempo. Brutte sensazioni e ora la presenza del calciatore per il match di mercoledi è in forte dubbio.
Le due milanesi si affronteranno in pochi giorni in un duplice confronto, due match che possono cambiare la storia recente del club e le due squadre si giocano l’opportunità di giocare la finale ad Istanbul, un evento che potrebbe fare la storia. I tifosi attendono con impazienza questo match, ma ora i tifosi rossoneri vivono ore di ansia per conoscere il futuro di Leao. Il portoghese, miglior calciatore dello scorso anno, è fondamentale per il gioco del club.
Mancano ormai meno di 72 ore alla prima sfida di San Siro e i tifosi attenderanno fino all’ultimo di conoscere la situazione Leao. Il dottor Danilo Casali è intervenuto ai microfoni di Numero Diez ed ha rilasciato dichiarazioni tutt’altro che rassicuranti. Il suo commento riguardo alla tipologia di infortunio, accaduto a Leao, ha chiarito: “L’elongazione muscolare dell’adduttore che ha colpito Leao è meno grave dello strappo muscolare, ma è comunque un trauma di media entità. Ovviamente la definizione dei tempi di recupero dipende dal medico e dalla sua prognosi”. Poi Casali ha continuato:
“Indicativamente seguendo la diagnosi della stampa, Leao potrebbe restare fuori anche 20 giorni, anche se dipenderà tutto dall’evoluzione del quadro clinico quotidiano”. Parole importanti e senza dubbio preoccupanti, in quanto se confermate, porterebbero Rafa a rischiare anche di saltare il match di ritorno.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…