Italiano+avvisa+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BParler%C3%B2+con+Commisso%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+nessun+problema%26%238221%3B
serieanewscom
/2023/06/08/italiano-avvisa-de-laurentiis-parlero-con-commisso-non-ce-nessun-problema/amp/
Serie A

Italiano avvisa De Laurentiis: “Parlerò con Commisso, non c’è nessun problema”

Scritto da
William Scuotto

Dopo la finale di Conference League persa dalla sua Fiorentina contro il West Ham, Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.

Dopo la sconfitta di una settimana fa della Roma di José Mourinho contro il Siviglia in Europa League, anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano questa sera ha dovuto vedere il proprio avversario alzare la coppa. I viola, infatti, hanno perso l’atto finale della Conference League contro il West Ham di David Moyes. 

Vincenzo Italiano, dopo la finale di Conference persa, ha parlato del suo futuro (LaPresse) serieanews.com

Il club inglese, di fatto, ha vinto la finale della terza competizione europea con il risultato finale di 1-2. Tra le fila della Fiorentina c’è tantissima amarezza, visto che ha subito il gol decisivo di Jarrod Bowen esattamente al 90’. La squadra di Vincenzo Italiano ha fatto la gara, ma è passata in svantaggio al 62’ con il rigore realizzato (concesso per un fallo di mano di Cristiano Biraghi) da Said Benrahma.

Tuttavia, la ‘Viola’ non si è persa d’animo del gol subito dagli undici metri, considerando che ha pareggiato cinque minuti dopo con la bella rete realizzata da Giacomo Bonaventura. Dopo il dell’ex Milan, la Fiorentina ha avuto una grande occasione con Rolando Mandragora che, però, ha mandato a lato da ottima posizione. Una volta archiviata questa stagione, la luce dei riflettori in casa toscana sarà tutta rivolta per conoscere il destino di Vincenzo Italiano.

Fiorentina, Italiano dopo la finale persa con il West Ham: “Futuro? Parlerò con Commisso”

Proprio il tecnico della squadra gigliata, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti sul suo futuro ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il presidente è stato chiaro, dovevamo prima finire queste due finali. Com’è successo l’anno scorso, ci incontreremo e parleremo del futuro. Non c’è altro da aggiungere. Parlerò con Commisso. Quindi resto? (ci pensa, ndr) Nessun problema”. 

Italiano ha affermato che nei prossimi giorni parlerà con Commisso del suo futuro (LaPresse) serieanews.com

Nei prossimi giorni, quindi, sapremo dove allenerà Vincenzo Italiano, seguito con molta attenzione dal Napoli. Aurelio De Laurentiis, dopo l’addio di Luciano Spalletti, ha infatti messo nel proprio mirino il tecnico dei viola.

Lo stesso patron partenopeo, nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro, ha parlato dell’attuale allenatore del team toscano: “Italiano? E’ un bravissimo allenatore, ma è impegnato con la Fiorentina. Non credo sia corretto disturbare gli equilibri di un club amico. Se poi lui dovesse decidere di rompere, allora potremmo anche prenderlo in considerazione”.

Articoli recenti

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

1 minuto ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

8 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

11 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

12 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

14 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

15 ore ago