Un tifoso ha scelto di lasciare tutta la sua eredità a Neymar, un caso che sta facendo scalpore in Brasile e nel resto del mondo
Neymar è l’idolo del Brasile dei tifosi brasiliani, una vera e propria divinità da adorare. Ma quel che ha fatto un tifoso riguardo la sua eredità ha veramente fatto scalpore e non a caso ne hanno parlato i giornali di tutto il mondo. L’indiscrezione è stata lanciata da Metropoles, che ha anche intervistato il ragazzo che ha preferito rimanere anonimo. Si tratta di una persona malata che ha fatto testamento escludendo tutta la sua famiglia e il resto della gente intorno a lui.
Una clamorosa decisione, soprattutto perché ha deciso di lasciare tutta la sua eredità a Neymar, non proprio l’ultimo dei poveracci, per così dire. Ma la scelta ha un motivo preciso e infatti sono arrivate anche delle spiegazioni a riguardo: “Non ho nessuno a cui voglio lasciare ciò che è stato mio, io sono malato, non vivo in una buona condizione di salute. Vengo molto diffamato dagli altri ed è per questo che ho scelto Neymar, perché mi identifico in lui. Non è egoista, è una brava persona ed è difficile esserlo al giorno d’oggi. Il rapporto che ha con suo padre mi ricorda quello che avevo io…”.
Parole che fanno riflettere, soprattutto perché dimostrano quanto i tifosi si identifichino nei propri idoli, che possono essere dei giocatori, ma anche degli allenatori. Il tifoso brasiliano si è rivisto in Neymar, nei suoi comportamenti e nelle sue reazioni, oltre a ricordare il rapporto che O Ney ha col suo papà e che evidentemente il tifoso non ha più. Lo stesso si è poi soffermato sui rapporti che ha con le altre persone: “Con la mia famiglia non vado d’accordo e non voglio che la mia eredità finisca al Governo”.
Insomma, sarebbe bello se nei prossimi giorni ci sarà una reazione di Neymar. Magari anche un post su Instagram, o perché no un incontro tra il tifoso e il suo idolo. Un incontro che sicuramente farà piacere al giovane tifoso brasiliano, che ha scelto l’attaccante del PSG come unico erede della sua fortuna. E chissà cosa ne pensa la sua famiglia, che prima di leggere la sua intervista, avrà sicuramente avuto un confronto.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…