Inter%2C+Sommer+ad+un+passo%3A+il+Bayern+Monaco+punter%C3%A0+su+Mamardashvili
serieanewscom
/2023/07/15/inter-sommer-ad-un-passo-il-bayern-monaco-puntera-su-mamardashvili/amp/
Serie A

Inter, Sommer ad un passo: il Bayern Monaco punterà su Mamardashvili

Scritto da
Nico Bastone

Novità importanti sul futuro di Giorgi Mamardashvili, portiere georgiano destinato a lasciare il Valencia per il Bayern

Sono ore calde in casa Bayern Monaco per il mercato in entrata. Thomas Tuchel attende con ansia l’arrivo di Min-Jae Kim che sostituirà nella rosa Lucas Hernandez. In uscita, invece, c’è Yann Sommer che ha già trovato l’accordo con l’Inter.

Mamardashvili (ANSA) SerieANews.com

I nerazzurri dovranno prendere, oltre a Sommer, anche un altro portiere e infatti vorrebbero puntare su Trubin dello Shakhtar Donetsk. Con la partenza del portiere svizzero, al Bayern serve un altro profilo vista l’età di Manuel Neuer, che la scorsa stagione è sceso in campo soltanto 16 volte in tutte le competizione.

Il prescelto del Bayern Monaco per sostituire Sommer è Giorgi Mamardashvili. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieANews.com, due settimane fa l’agente Levan Seturidze è stato a Monaco di Baviera per trattare con il club tedesco il passaggio del portiere georgiano. La trattativa si sbloccherà in seguito alla cessione di Sommer all’Inter, e nella prossima settimana ci saranno altri contatti tra l’agente di Mamardashvili e il Bayern. Il Valencia da questa cessione incasserà almeno 30 milioni di euro.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago