Novità importanti sul futuro di Giorgi Mamardashvili, portiere georgiano destinato a lasciare il Valencia per il Bayern
Sono ore calde in casa Bayern Monaco per il mercato in entrata. Thomas Tuchel attende con ansia l’arrivo di Min-Jae Kim che sostituirà nella rosa Lucas Hernandez. In uscita, invece, c’è Yann Sommer che ha già trovato l’accordo con l’Inter.
I nerazzurri dovranno prendere, oltre a Sommer, anche un altro portiere e infatti vorrebbero puntare su Trubin dello Shakhtar Donetsk. Con la partenza del portiere svizzero, al Bayern serve un altro profilo vista l’età di Manuel Neuer, che la scorsa stagione è sceso in campo soltanto 16 volte in tutte le competizione.
Il prescelto del Bayern Monaco per sostituire Sommer è Giorgi Mamardashvili. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieANews.com, due settimane fa l’agente Levan Seturidze è stato a Monaco di Baviera per trattare con il club tedesco il passaggio del portiere georgiano. La trattativa si sbloccherà in seguito alla cessione di Sommer all’Inter, e nella prossima settimana ci saranno altri contatti tra l’agente di Mamardashvili e il Bayern. Il Valencia da questa cessione incasserà almeno 30 milioni di euro.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…