Il club felsineo si candida a diventare una delle rivelazioni della prossima Serie A. Intanto sono in arrivo importanti novità.
Lo scorso anno una delle più grandi rivelazioni è stato sicuramente il Bologna di Thiago Motta. Il club felsineo ha terminato il campionato nella parte sinistra della classifica e l’obiettivo della società è di crescere sempre più.
Thiago Motta, insieme all’abile ds Giovanni Sartori, è stato bravo a lanciare diversi giovani talenti, alcuni già sono diventati fondamentali nelle gerarchie del club ed altri sono invece in rampa di lancio. La società di Saputo è molto ambiziosa e sta sviluppando un determinato sistema di crescita.
Attraverso un breve comunicato ufficiale il Bologna ha annunciato la sua nuova App Bologna FC 1909, una nuova app con contenuti e davvero tante funzioni. Oltre a ciò il club felsineo ha sviluppato una nuova sorprendente funzione, ovvero la possibilità di scaricare l’abbonamento digitale della stagione 2023/2024. Con un rapido clic sul proprio smartphone il club garantisce la possibilità di configurare l’abbonamento della prossima stagione, una novità eccezionale per i tifosi rossoblù.
La società felsinea ha l’obiettivo di migliorare il proprio prodotto e attirare sempre più tifosi sui propri canali. Dai social fino al sito e il club ha l’obiettivo di interfacciarsi con i tifosi, in generale con tutti gli utenti. La società rossoblù intanto continua la fase di preparazione in vista della prossima stagione. Il primo test amichevole è finito 2 a 2 contro il Palermo mentre tra pochi giorni il club comincerà una serie di amichevoli internazionali contro il Monaco e poi contro i club olandesi dell’AZ Alkmaar e dell’Utrecht.
Il processo di crescita del club emiliano comincia dai dettagli e la nascita di questo abbonamento digitale è senza dubbio uno dei più interessanti. Thiago Motta intanto lavora sui giovani mentre Sartori, d’accordo con il mister e con la società, continua il suo lavoro per rinforzare il club sul calciomercato.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…