Rivoluzione in casa Bologna: l’abbonamento diventa digitale

Il club felsineo si candida a diventare una delle rivelazioni della prossima Serie A. Intanto sono in arrivo importanti novità.

Lo scorso anno una delle più grandi rivelazioni è stato sicuramente il Bologna di Thiago Motta. Il club felsineo ha terminato il campionato nella parte sinistra della classifica e l’obiettivo della società è di crescere sempre più.

rivoluzione Bologna
il Bologna lancia l’abbonamento digitale (Lapresse) SerieAnews

Thiago Motta, insieme all’abile ds Giovanni Sartori, è stato bravo a lanciare diversi giovani talenti, alcuni già sono diventati fondamentali nelle gerarchie del club ed altri sono invece in rampa di lancio. La società di Saputo è molto ambiziosa e sta sviluppando un determinato sistema di crescita.

Attraverso un breve comunicato ufficiale il Bologna ha annunciato la sua nuova App Bologna FC 1909, una nuova app con contenuti e davvero tante funzioni. Oltre a ciò il club felsineo ha sviluppato una nuova sorprendente funzione, ovvero la possibilità di scaricare l’abbonamento digitale della stagione 2023/2024. Con un rapido clic sul proprio smartphone il club garantisce la possibilità di configurare l’abbonamento della prossima stagione, una novità eccezionale per i tifosi rossoblù.

Bologna, le ultime sulla squadra di Thiago Motta

La società felsinea ha l’obiettivo di migliorare il proprio prodotto e attirare sempre più tifosi sui propri canali. Dai social fino al sito e il club ha l’obiettivo di interfacciarsi con i tifosi, in generale con tutti gli utenti. La società rossoblù intanto continua la fase di preparazione in vista della prossima stagione. Il primo test amichevole è finito 2 a 2 contro il Palermo mentre tra pochi giorni il club comincerà una serie di amichevoli internazionali contro il Monaco e poi contro i club olandesi dell’AZ Alkmaar e dell’Utrecht.

abbonamento digitale Bologna
rivoluzione in casa Bologna (Lapresse) SerieAnews

Il processo di crescita del club emiliano comincia dai dettagli e la nascita di questo abbonamento digitale è senza dubbio uno dei più interessanti. Thiago Motta intanto lavora sui giovani mentre Sartori, d’accordo con il mister e con la società, continua il suo lavoro per rinforzare il club sul calciomercato.