Lâamicizia tra Samu Chukwueze e Victor Osimhen sfocia anche nel mercato: la âbenedizioneâ del centravanti del Napoli
Samuel Chukwueze ieri ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali del Milan, dopo che il suo acquisto dal Villarreal è stato ufficializzato per 20 milioni di euro piÚ 8 di bonus. I rossoneri lo hanno trattato a lungo e alla fine il Submarino Amarillo ha ceduto. Il giocatore, invece, è entusiasta di essere a Milano, merito anche di⌠Victor Osimhen.
GiĂ , perchĂŠ Chukwueze e Osimhen, oltre a essere compagni di nazionale, sono anche molto amici. Ed è inevitabile chiedere consiglio a un amico quando câè la possibilitĂ di cambiare completamente la propria vita quando un club come il Milan fa unâofferta e ti desidera a ogni costo. Infatti, lâesterno offensivo classe â99 ha parlato proprio con Victor, che di mestiere fa il centravanti e gioca nel Napoli. E ha ricevuto una sorte di âbenedizioneâ riguardo il suo possibile arrivo a Milano.
A svelare ciò che i due si sono detti è stato proprio Chukwueze ai microfoni di Milan TV: âVictor mi ha detto âil Milan è un club bellissimo, ha dei tifosi stupendi, è uno dei migliori club e non esitare a firmare con loroâ. Io ho chiesto di dirmi come si sente a giocarci contro e lui mi ha detto âhanno dei tifosi fantastici che sono pazzi per il calcioâ. Io gli ho detto che lo batterò e lui mi ha risposto con âVedremoâ. Lui è un bravo ragazzo e ha giocato un ruolo importante nel mio arrivo a Milanoâ.
Insomma, un retroscena niente male quello roso noto da Chukwueze. Se il Milan ha potuto acquistare uno dei pallini di questa sessione di mercato, lo deve anche alla sponsorizzazione di Victor Osimhen. I due, tra lâaltro, partiranno insieme per la Coppa dâAfrica a gennaio per difendere i colori della Nigeria e lasceranno un grosso vuoto nei rispettivi club, soprattutto nel Napoli che dovrĂ fare a meno del suo uomo migliore, che tra lâaltro è molto vicino al rinnovo del contratto.
Negli ultimi due anni, Milan e Napoli si sono divise gli Scudetti e la prossima stagione sarĂ molto interessante vedere come sarĂ la sfida tra due grandi del calcio italiano. Soprattutto perchĂŠ in campo ci saranno due grandi amici come Chukwueze e Osimhen, questâultimo molto elogiato dai tifosi rossoneri sui social per le sue belle parole.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…