Bellissimo video pubblicato sui social dall’attaccante polacco della Juventus. Continua la bella storia con il fan.
Qualche settimana fa ha fatto tanto clamore e tenerezza un video apparso sui social con un tifoso bianconero e la sua bella esultanza sugli spalti. L’uomo – di una certa età – si era commosso per la gara allo stadio dei suoi beniamini e quasi in lacrime esultava per i bianconeri.
Un video diventato virale e che anche il calciatore bianconero Arkadiusz Milik pubblicò sui propri account social. Ora – qualche settimana dopo – l’ex attaccante di Marsiglia e Napoli ha pubblicato un nuovo reel sui propri social, un video dell’incontro con il signor Antonio (questo il suo nome).
Sia Arkadiusz che l’uomo sono apparsi molto emozionati e l’uomo ha salutato il centravanti come suo beniamino ringraziandolo per la prestazione nel derby. Il polacco, subentrato nella ripresa, ha segnato una delle reti decisive e la Juve ha vinto 2 a 0 il derby di Torino. A fine match Milik ha incontrato uno dei suoi più grandi tifosi e i due si sono abbracciati.
L’uomo seduto si alza per abbracciare Milik e dice: “Che bello… Milik, mi hai fatto piangere dopo il gol. Io sono un tuo grande fan…”. I due poi si abbracciano e c’è un clima molto bello, il tutto dopo la sfida di ieri. Dopo anche la foto di rito e c’è grande emozione allo Stadium. Ecco il post Instagram di Arkadiusz:
Milik è sempre più legato ai colori bianconeri e questo post testimonia il grande rapporto del calciatore con la società e con il tifo. Una bella storia e un post social che testimonia il grande legame del calciatore con i colori bianconeri.
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…