Lautaro Martinez è molto vicino al rinnovo di contratto con l’Inter! Non è l’unico: Marotta e Ausilio a lavoro per i top.
Lautaro Martinez è diventato il vero faro dell’Inter e lo sta dimostrando a suon di gol in questa stagione da poco cominciata. Con la fascia da capitano al braccio si è assunto tutte le responsabilità per la sua squadra e i suoi compagni. Tutti contano su di lui e l‘Inter vuole mostrargli tutta la sua fiducia con un ottimo rinnovo di contratto. Il punto della situazione.
L’Inter vuole quindi far sì che Lautaro Martinez diventi una sua bandiera a tutti gli effetti. Il lavoro è già stato avviato alla grande. Ma la volontà ora come ora è quella di blindarlo con un nuovo rinnovo di contratto. Dal momento che quello attuale scadrà nel 2026. L’obiettivo è perciò quello di prolungarlo fino al 2028.
A tutto questo seguirà ovviamente anche un aumento in termini di ingaggio. Per il momento l’argentino percepisce 6 milioni netti a stagione. E se questa cifra dovesse salire, come il club vorrebbe, allora l’attaccante nerazzurro diventerebbe il più pagato della Serie A. Le parti sono perciò a lavoro, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, ma non c’è solo il suo di rinnovo nel mirino.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, quindi, l’Inter procede a gonfie vele con la questione dei rinnovi di contratto per i suoi Big. Non c’è solamente Lautaro Martinez nella lista dei giocatori da blindare, ma anche Federico Dimarco, Henrikh Mkhitaryan e Denzel Dumfries. Quello dell’esterno sinistro sarà portato fino al 2028 con 4 milioni di euro di ingaggio a partire dal 2024-25.
Per Henrikh Mkhitaryan, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2024, è previsto un biennale che l’armeno sarebbe pronto ad accettare. Infine, per l’esterno olandese anche ci sono novità! Si pensa a un prolungamento fino al 2027 con opzione per un anno e l’ingaggio portato a 4 milioni di euro.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…