Lautaro Martinez è molto vicino al rinnovo di contratto con l’Inter! Non è l’unico: Marotta e Ausilio a lavoro per i top.
Lautaro Martinez è diventato il vero faro dell’Inter e lo sta dimostrando a suon di gol in questa stagione da poco cominciata. Con la fascia da capitano al braccio si è assunto tutte le responsabilità per la sua squadra e i suoi compagni. Tutti contano su di lui e l‘Inter vuole mostrargli tutta la sua fiducia con un ottimo rinnovo di contratto. Il punto della situazione.
L’Inter vuole quindi far sì che Lautaro Martinez diventi una sua bandiera a tutti gli effetti. Il lavoro è già stato avviato alla grande. Ma la volontà ora come ora è quella di blindarlo con un nuovo rinnovo di contratto. Dal momento che quello attuale scadrà nel 2026. L’obiettivo è perciò quello di prolungarlo fino al 2028.
A tutto questo seguirà ovviamente anche un aumento in termini di ingaggio. Per il momento l’argentino percepisce 6 milioni netti a stagione. E se questa cifra dovesse salire, come il club vorrebbe, allora l’attaccante nerazzurro diventerebbe il più pagato della Serie A. Le parti sono perciò a lavoro, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, ma non c’è solo il suo di rinnovo nel mirino.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, quindi, l’Inter procede a gonfie vele con la questione dei rinnovi di contratto per i suoi Big. Non c’è solamente Lautaro Martinez nella lista dei giocatori da blindare, ma anche Federico Dimarco, Henrikh Mkhitaryan e Denzel Dumfries. Quello dell’esterno sinistro sarà portato fino al 2028 con 4 milioni di euro di ingaggio a partire dal 2024-25.
Per Henrikh Mkhitaryan, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2024, è previsto un biennale che l’armeno sarebbe pronto ad accettare. Infine, per l’esterno olandese anche ci sono novità! Si pensa a un prolungamento fino al 2027 con opzione per un anno e l’ingaggio portato a 4 milioni di euro.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…