Il calciatore è attualmente libero tra i parametri zero. Ci pensano diversi club, il calciatore torna da un brutto infortunio.
I campionato internazionali sono ormai entrati nel vivo ed anche in Europa è quasi ufficialmente conclusa la fase a gironi delle tre principali competizioni europee. Intanto i club lavorano al presente e al futuro con il mercato che non si ferma praticamente mai.
Alcuni club in particolare lavorano a caccia di giocatori nel mercato degli svincolati, soluzioni in ruoli dove si è particolarmente scoperti. Una delle opzioni più intriganti del calciomercato svincolati è l’esperto centrocampista Josè Campana, trentenne reduce da un gravissimo infortunio ai legamenti. L’ex Levante è attualmente svincolato ed è un opzione molto interessante per diversi club in Europa.
Il calciatore subi’ un grave infortunio lo scorso Aprile e da poche settimane è tornato a pieno regime. A soli 30 anni Campana sente di aver ancora molto da dare ad alti livelli e in effetti il suo palmares parla per lui. Solo al Levante – suo ultimo club – 181 presenze e 14 gol, ma in generale il calciatore cresciuto nelle giovanili del Siviglia ha una carriera di grande rispetto.
La carriera di Campana è di ottimo livello, ma è il 2019-2020 la stagione dove il centrocampista spagnolo regala il meglio di sè. In quell’anno Josè ha collezionato 7 assist e addirittura 63 passaggi chiave, dietro solo a una leggenda come Lionel Messi. In quell’anno Campana ha fatto meglio di calciatori come Odegaard, Toni Kroos e Benzema. Un calciatore bravo sia nella fase difensiva che in quella qualitativa e Campana è senza dubbio da annoverare nella storia del Levante.
Campana ha giocato nel Levante, ma anche in altri club importanti come Crystal Palace, Porto e Norimberga. Josè Campana è stato acquistato nel 2014 dalla Sampdoria ma il calciatore non ha mai giocato nel club blucerchiato e fu subito girato in prestito. Ora Campana potrebbe giocare davvero in Serie A e il suo futuro potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane.
Secondo alcune indiscrezioni sul calciatore ci sono almeno 6 club, cinque provenienti dalla Liga e uno invece dalla Serie A e in tanti avrebbero chiesto informazioni. Campana non vede l’ora di tornare in campo e – dopo un lungo stop – potrebbe rientrare dalla porta principale.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…