%26%238220%3BNon+%C3%A8+in+vendita%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+Giuntoli+%C3%A8+chiarissimo+su+Vlahovic
serieanewscom
/2024/01/04/non-e-in-vendita-juventus-giuntoli-e-chiarissimo-su-vlahovic/amp/
Serie A

“Non è in vendita”: Juventus, Giuntoli è chiarissimo su Vlahovic

Scritto da
Nico Bastone

Le parole di Cristiano Giuntoli sul futuro di Dusan Vlahovic: il ds della Juventus ha parlato dell’interesse dell’Arsenal

Si sta disputando in questi minuti la partita tra Juventus e Salernitana. Il punteggio è sul 2-1 con Miretti e Cambiaso che hanno risposto al vantaggio iniziale di Ikwuemesi. Poco prima della partita, però, è intervenuto Cristiano Giuntoli ai microfoni di ‘Sportmediaset’. Diversi i temi toccati dal direttore sportivo della Juve, che vede la Coppa Italia come un obiettivo concreto da vincere, ancor di più dopo le uscite agli ottavi di finale di Napoli e Inter.

Vlahovic (LaPresse) SerieANews.com

Tra gli argomenti di discussione c’è senza dubbio quello legato a Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024 e se dovesse arrivare un’offerta importante, come per esempio da 10 milioni a stagione – la richiesta della scorsa estate – potrebbe andar via.

Queste le parole di Giuntoli: “Siamo contenti e fiduciosi di poter continuare insieme con Rabiot. Cerchiamo dei rapporti forti con i giocatori e i loro entourage”. C’è da dire che per la Juve non è semplice trattare con la madre-agente Veronique, sempre molto esigente dal punto di vista economico e sportivo. Anche per questo motivo il club bianconero monitora dei profili importanti come Hojbjerg, Kalvin Phillips e Rodrigo De Paul.

Juve, Giuntoli svela il futuro di Vlahovic

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset poco prima del match con la Salernitana: “Non sappiamo niente dell’interesse dell’Arsenal per Vlahovic. Non c’è niente. Lui non è in vendita”. Un giudizio chiarissimo su quello che dovrebbe essere il futuro del centravanti serbo, che però non è mai tornato sui livelli di quando era alla Fiorentina.

Vlahovic (LaPresse) SerieANews.com

La filosofia di gioco di Allegri non dà a Vlahovic le giuste garanzie per esprimersi al meglio. E infatti sul serbo si sono fatte avanti diverse società importanti, soprattutto dall’estero. Certo è che accontentare le eventuali richieste della Juve da almeno 60-70 milioni di euro non è semplice nemmeno per i club di Premier League.

Soprattutto perché la stagione di Vlahovic non è straordinaria come dovrebbe. Però Giuntoli crede nelle sue qualità, sa bene che non è semplice trovare un centravanti così giovane e forte, che può ancora migliorare tanto.

La Juventus, dunque, non ha intenzione di vendere il giocatore. A meno che non arrivino quelle classiche offerte ‘fuori mercato‘ a cui i club italiani, per una questione economica, non possono dire di no.

Articoli recenti

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

34 minuti ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

2 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

10 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

13 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

14 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

16 ore ago