%26%238220%3BNon+%C3%A8+in+vendita%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+Giuntoli+%C3%A8+chiarissimo+su+Vlahovic
serieanewscom
/2024/01/04/non-e-in-vendita-juventus-giuntoli-e-chiarissimo-su-vlahovic/amp/
Serie A

“Non è in vendita”: Juventus, Giuntoli è chiarissimo su Vlahovic

Scritto da
Nico Bastone

Le parole di Cristiano Giuntoli sul futuro di Dusan Vlahovic: il ds della Juventus ha parlato dell’interesse dell’Arsenal

Si sta disputando in questi minuti la partita tra Juventus e Salernitana. Il punteggio è sul 2-1 con Miretti e Cambiaso che hanno risposto al vantaggio iniziale di Ikwuemesi. Poco prima della partita, però, è intervenuto Cristiano Giuntoli ai microfoni di ‘Sportmediaset’. Diversi i temi toccati dal direttore sportivo della Juve, che vede la Coppa Italia come un obiettivo concreto da vincere, ancor di più dopo le uscite agli ottavi di finale di Napoli e Inter.

Vlahovic (LaPresse) SerieANews.com

Tra gli argomenti di discussione c’è senza dubbio quello legato a Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024 e se dovesse arrivare un’offerta importante, come per esempio da 10 milioni a stagione – la richiesta della scorsa estate – potrebbe andar via.

Queste le parole di Giuntoli: “Siamo contenti e fiduciosi di poter continuare insieme con Rabiot. Cerchiamo dei rapporti forti con i giocatori e i loro entourage”. C’è da dire che per la Juve non è semplice trattare con la madre-agente Veronique, sempre molto esigente dal punto di vista economico e sportivo. Anche per questo motivo il club bianconero monitora dei profili importanti come Hojbjerg, Kalvin Phillips e Rodrigo De Paul.

Juve, Giuntoli svela il futuro di Vlahovic

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset poco prima del match con la Salernitana: “Non sappiamo niente dell’interesse dell’Arsenal per Vlahovic. Non c’è niente. Lui non è in vendita”. Un giudizio chiarissimo su quello che dovrebbe essere il futuro del centravanti serbo, che però non è mai tornato sui livelli di quando era alla Fiorentina.

Vlahovic (LaPresse) SerieANews.com

La filosofia di gioco di Allegri non dà a Vlahovic le giuste garanzie per esprimersi al meglio. E infatti sul serbo si sono fatte avanti diverse società importanti, soprattutto dall’estero. Certo è che accontentare le eventuali richieste della Juve da almeno 60-70 milioni di euro non è semplice nemmeno per i club di Premier League.

Soprattutto perché la stagione di Vlahovic non è straordinaria come dovrebbe. Però Giuntoli crede nelle sue qualità, sa bene che non è semplice trovare un centravanti così giovane e forte, che può ancora migliorare tanto.

La Juventus, dunque, non ha intenzione di vendere il giocatore. A meno che non arrivino quelle classiche offerte ‘fuori mercato‘ a cui i club italiani, per una questione economica, non possono dire di no.

Articoli recenti

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

7 ore ago

Roma, Gasperini ha trovato il suo leader: altro che Dybala, è lui il perno

Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…

8 ore ago

“Ci pensa seriamente”: Conte può salutare un suo fedelissimo, offerta bomba dall’Arabia

Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…

10 ore ago

Milan, Tare fa jackpot: 25 milioni da un fuori rosa

Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…

11 ore ago

Juve, dopo il pari con la Reggiana arrivano le cessioni: si sblocca una trattativa

Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…

12 ore ago

Atalanta, bomber cercasi: D’Amico ha già individuato il nuovo cannoniere

Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…

15 ore ago