Juventus%2C+rottura+totale+con+Chiesa%3A+cosa+sta+succedendo+con+Inter+e+Milan
serieanewscom
/2024/08/15/juventus-rottura-totale-con-chiesa-cosa-sta-succedendo-con-inter-e-milan/amp/
Opinioni & Rubriche

Juventus, rottura totale con Chiesa: cosa sta succedendo con Inter e Milan

Scritto da
Alessia Gentile

La Juventus rompe totalmente con Federico Chiesa, Milan e Inter ci pensano: ecco cosa può succedere in questi ultimi giorni di calciomercato.

Federico Chiesa sta vivendo alla Juventus una vita da veri e propri separati in casa: è rottura totale tra club e giocatore che adesso smuove il mercato delle big di Serie A. La sua volontà è quella di giocare la Champions League il prossimo anno, quindi in cima alla lista delle pretendenti sembrano esserci l’Inter e il Milan. I due club di Milano ragionano sul da farsi: ecco le ultime novità.

Chiesa-Juventus è rottura totale: Milan e Inter ci pensano (LaPresse) – SerieAnews.com

Federico Chiesa rompe definitivamente con la Juventus che lo mette fuori da tutto, anche dagli allenamenti con il gruppo. Il classe ’97 si sta ormai allenando con gli esuberi, con la Vecchia Signora che rischia seriamente di perderlo a parametro zero il prossimo anno.

Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Chiesa starebbe puntando a un’uscita dal club a zero nel 2025 per evitare che la società possa incassare anche una cifra minima dalla sua cessione in questa finestra di mercato.

Insomma, la rottura è totale: nessun passo da entrambe le parti, né tantomeno nessuna possibilità di essere reintegrato (come invece sembra essere per McKennie). Perciò, a guardare con particolare interesse la situazione ci sono l’Inter e il Milan.

Chiesa si allena con gli esuberi: Inter e Milan pensano alle possibili mosse

Il braccio di ferro tra Chiesa e la Juve diventa quindi ogni giorno che passa più serrato. Secondo ‘SportMediaset’, la paura del club bianconero è che il giocatore possa avere già un accordo con una squadra di Serie A per il passaggio a parametro zero il prossimo anno.

Per questo motivo è arrivata l’ulteriore decisione netta di metterlo ad allenarsi con gli esuberi. L’agente del giocatore, Fili Ramadani, avrebbe nei giorni scorsi incontrato incontrato sia la dirigenza dell’Inter sia quella del Milan. Chissà che Marotta e Ausilio non possano pensare di agire in anticipo visto che il colpo Gudmundsson è ufficialmente sfumato (il giocatore sta approdando alla Fiorentina).

Italy’s Federico Chiesa si allena con gli esuberi: Inter e Milan pensano alle possibili mosse (LaPresse) – SerieAnews.com

Più fredde le piste che potrebbero condurre l’esterno eventualmente al Napoli o alla Roma: le due squadre hanno contattato la Juve e l’entourage, ma il giocatore vuole giocare la Champions League.

Articoli recenti

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

13 ore ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

2 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

3 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

3 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

4 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

5 giorni ago