Tanti dettagli in questa collaborazione con la nota App e la serie A assoluta protagonista. Ecco tutte le novità.
La Serie A prosegue senza sosta e mentre oggi cominceranno le coppe europee alcuni club lavorano in vista del prossimo turno. Le prime quattro giornate hanno regalato grandi sorprese, basta sottolineare che al momento è l’Udinese prima in classifica e dietro alcune delle grandi stanno faticando.
Negli ultimi tempi la Lega Serie A ha organizzato diverse promozioni per portare in alto il nostro campionato e una di queste è sicuramente l’app Socios.com, una piattaforma leader nel coinvolgimento dei tifosi e utilizzata mediante il sistema Crypto delle blockChain. Questa partnership dura dal 2021 e in questi minuti è stato annunciato il prolungamento di questo accordo.
Dalla possibilità di andare allo stadio fino a quello di comprare i palloni che hanno visto le reti dei propri beniamini; da qualche tempo gli addetti responsabili inseriscono i palloni che hanno firmato il gol in una teca e poi vengono successivamente riscattati dai fan di Socios.com.
Nuovo accordo con la serie A e in questa stagione saranno disponibili i palloni di 100 gol delle partite chiave della serie A 2024/2025. Ben 56 palloni in più rispetto alla stagione precedente.
Oltre a migliorare gli accordi preesistenti Serie A e Socios lavoreranno per raggiungere nuovi importanti obiettivi e a riguardo ne ha parlato l’ad della Serie A Luigi De Siervo:
“Siamo molto soddisfatti che il rapporto con Socios.com possa continuare per altri tre anni. Una Lega importante come la serie A deve continuare ad alimentare la passione che unisce i nostri tifosi ai protagonisti del nostro campionato”. De Siervo ha sottolineato come questa iniziativa possa aiutare i fan e che sono apparsi tutti molto soddisfatti.
Alexandre Dreyfus, fondatore ed amministratore delegato di Chiliz e Socios.com, ha proseguito svelando: “Questa partnership ha avuto un ruolo strategico nel percorso Chiliz. La Lega serie A e Socios.com hanno mostrato all’industria sportiva come la blockChain possa portare in molteplici modi valore sia alle aziende che ai tifosi. Ora puntiamo a realizzare nuove e maggiori opportunità”, ha spiegato il massimo dirigente aziendale.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…