Dopo+De+Bruyne+anche+CR7%3A+Napoli+rifugio+dei+VIP+del+calcio
serieanewscom
/2025/06/17/dopo-de-bruyne-anche-cr7-napoli-rifugio-dei-vip-del-calcio/amp/
Attualità & Social

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Scritto da
Simone Tortoriello

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione con l’Al-Nassr. La notizia ha fatto impazzire i partenopei

E’ una Napoli ancora in festa quella che ha accolto Kevin De Bruyne. L’ormai ex centrocampista del Manchester City è stato accolto a Roma da una platea azzurra immensa, che ha raggiunto la capitale solo per far sentire il suo calore alla nuova star azzurra. L’entusiasmo è talmente alle stelle che si è vociferato addirittura di assegnare la 10 del leggendario Diego Armando Maradona al fuoriclasse belga, una voce che con ogni probabilità è destinata a restare tale.

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio (SerieANews – LaPresse)

Solo la vittoria di una eventuale Champions League (ma forse neanche quello) potrebbe far tornare in auge la questione della maglia n°10 che fu dell’argentino a cui è stato anche intitolato l’ex stadio San Paolo. Dopo Kevin De Bruyne, è arrivata un’altra notizia sensazionale che riguarda Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo a Napoli, è tutto vero: lo hanno avvistato

McTominay mezz’ala e Kevin De Bruyne alle spalle del tandem d’attacco Cristiano Ronaldo-Lukaku. E’ un sogno che si avvera per i tifosi del Napoli? Purtroppo no, Cristiano Ronaldo è destinato a restare all’Al-Nassr e le uniche voci di un suo arrivo a Napoli resteranno quelle di due stagioni fa quando si vociferava di un suo approdo in azzurro al posto di Victor Osimhen.

Cristiano Ronaldo a Napoli, è tutto vero: lo hanno avvistato (SerieANews – LaPresse)

CR7 non diventerà un giocatore del Napoli, ma in questi giorni il suo non molto modesto yacht è stato avvistato nella baia della celebre Positano. Il fenomeno portoghese ha scelto proprio la meta campana come tappa esclusiva delle sue vacanze, confermando ancora una volta la sua passione per il mare.

Ma qual è lo yacht di CR7? Stando ai primi riscontri, si tratterebbe di un Azimut Grande 27 Metri, uno yacht di produzione italiana lungo circa 27 metri e valutato intorno ai 6 milioni di euro. Con 5 cabine, 6 bagni e aree lounge spaziose sia interne sia esterne, l’imbarcazione coniuga comfort e design, offrendo riservatezza agli ospiti del campione portoghese.

L’Azimut Grande è progettato per offrire il massimo in termini di tranquillità: oltre a comfort sofisticati, la configurazione della barca garantisce isolamento permettendo a CR7 e i suoi ospiti di essere lontani da sguardi indiscreti. Ronaldo ha scelto questa formula per sentirsi libero di rilassarsi senza troppa esposizione, restando a pochi metri da una delle coste più belle del mondo.

Articoli recenti

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

18 ore ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

2 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

3 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

4 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

4 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

6 giorni ago