Incredibile+Milan%2C+sfuma+l%26%238217%3Baffare+gi%C3%A0+chiuso%3A+ha+scelto+un%26%238217%3Baltra+destinazione
serieanewscom
/2025/07/12/incredibile-milan-sfuma-affare-gia-chiuso-scelto-altra-destinazione/amp/
Attualità & Social

Incredibile Milan, sfuma l’affare già chiuso: ha scelto un’altra destinazione

Scritto da
Claudio Mancini

Il club rossonero era intenzionato a chiudere il colpo in tempi brevi, ma il giocatore ha preferito un’altra destinazione: gli sviluppi della vicenda 

Incredibile Milan, sfuma l’affare già chiuso: ha scelto un’altra destinazione (SerieANews.com)

Il Milan non è ancora riuscito a chiudere un affare in questa sessione estiva di calciomercato. I rossoneri ripartono da una stagione difficile, dove hanno chiuso fuori dalle coppe europee. La vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter è stata una parentesi in un’annata disastrosa, che ha portato al cambio allenatore da Fonseca a Conceiçao e a una serie di brutte disfatte.

Il ritorno di Massimiliano Allegri e l’arrivo di Igli Tare come direttore sportivo, avevano ricaricato in parte l’ambiente, ma il calciomercato non ha soddisfatto le aspettative fin qui. Il club ha lasciato partire due pezzi grossissimi come Reijnders e Theo Hernandez e, pur trattenendo Maignan e Leao, la tifoseria milanista non è affatto soddisfatta dell’operato di mercato fin qui.

Archie Brown snobba il Milan: salta l’affare già fatto

Oltre il danno, la beffa, perché il Milan si è visto soffiare davanti agli occhi il sostituto di Theo Hernandez. Archie Brown, infatti, avrebbe scelto il Fenerbahce. Terzino sinistro, il calciatore inglese avrebbe dovuto firmare con i rossoneri nei prossimi giorni L’affare sembrava praticamente fatto e invece ha scelto la Turchia. Una decisione che farà sicuramente discutere.

Archie Brown snobba il Milan: salta l’affare già fatto (Ansa) – SerieANews.com

Per numerosi operatori di mercato, l’arrivo di Brown sembrava praticamente chiuso e invece il classe 2002 ha detto di no al Milan e ha preferito la destinazione turca. Un affare da 8-9 milioni di euro, con il britannico che nella notte ha scelto di volare verso la sua nuova destinazione. Un colpo di scena per molti addetti ai lavori.

Brown lascerà così il Gent dopo 2 anni, 87 presenze, 3 gol e 10 assist. Un bottino che non aveva fatto strappare i capelli dalla gioia ai tifosi rossoneri, che ora attenderanno le prossime mosse del club. Con il colpo Jashari bloccato, lo standby per Javi Guerra e Xhaka e ora la fumata nera per Brown, il mercato del Milan è partito a rilento.

Nei prossimi giorni il club ufficializzerà l’arrivo di Luca Modric, ma il Pallone d’Oro a fine carriera dovrà essere solo un punto di partenza verso una serie di affari che dovranno rinforzare la rosa. Senza colpi in entrata in prospettiva, sarà difficile immaginare un Milan competitivo per la prossima stagione, pur con Allegri in panchina.

Articoli recenti

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

13 ore ago

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

2 giorni ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

2 giorni ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

3 giorni ago

Gazzetta Sports Awards: Che Adams si aggiudica il premio per il gol più bello da 46 metri

"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…

3 giorni ago

Diego Maradona, riparte il processo sulla sua morte: attenzione su cure e decisioni dei medici

Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…

4 giorni ago