Inter%2C+altro+addio+pesantissimo+dopo+Pavard%3A+mercato+ancora+aperto+in+uscita
serieanewscom
/2025/09/05/inter-altro-addio-pesantissimo-dopo-pavard-mercato-ancora-aperto-in-uscita/amp/
Inter

Inter, altro addio pesantissimo dopo Pavard: mercato ancora aperto in uscita

Scritto da
Simone Tortoriello

Inter, addio pesantissimo dopo Pavard: il mercato in uscita è ancora aperto, colpo di scena sul gong per un calciatore nerazzurro?

Il mercato in entrata è ormai terminato, e l’Inter ha chiuso la sua sessione con il ritorno alla base di Pio Esposito e gli acquisti di Petar Sucic, Ange Yoan-Bonny, Luis Henrique, Andy Diouf, e nell’ultimo giorno di mercato di Manuel Akanji dal Manchester City, arrivato sul gong al posto di Benjamin Pavard, partito alla volta di Marsiglia in una operazione in prestito con diritto di riscatto. Si è discusso a lungo delle operazioni in entrata dei nerazzurri, in molti hanno criticato il mancato acquisto di un altro difensore in aggiunta alla rosa, e di un attaccante di fantasia che potesse garantire caratteristiche diverse. Alla fine, però, la dirigenza nerazzurra ha optato per non intervenire ulteriormente.

Inter, altro addio pesantissimo dopo Pavard: mercato ancora aperto in uscita (AnsaFoto) – SerieANews

A regalare sorprese, però, potrebbe essere ancora il mercato in uscita: in alcuni paesi infatti il mercato è ancora aperto, e proprio da questi potrebbero arrivare nuove offerte alla dirigenza nerazzurra. Lo scenario nei prossimi giorni, insomma, potrebbe cambiare, e un giocatore in particolare è al centro di numerose voci di mercato.

Piotr Zielinski, addio verso la Turchia?

Il nome di Piotr Zielinski è stato particolarmente chiacchierato negli scorsi mesi. La qualità del centrocampista polacco è fuori discussione, ma il pesante ingaggio, e alcuni problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento nella passata stagione, unita alla presenza di giocatori come Frattesi, Sucic e Diouf che scalpitano per avere spazio, oltre ai senatori Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu, lo hanno messo nella lista dei potenziali partenti.

Piotr Zielinski, addio verso la Turchia? (AnsaFoto) – SerieANews.it

Zielinski secondo alcune indiscrezioni proveniente dalla Turchia sarebbe finito nel mirino di alcuni club del paese, su tutti il Trabzonspor. L’Inter, eventualmente, dovrebbe cedere il giocatore senza avere la possibilità di sostituirlo, un aspetto certamente da non sottovalutare vista l’utilita che il giocatore potrebbe avere nel corso della stagione. La giusta offerta potrebbe però fare vacillare la dirigenza. Non resta che aspettare e vedere: il mercato turco chiuderà il prossimo 12 Settembre, restano dunque pochi giorni per potere sferrare l’attacco. Un’altra ipotesi è quella del mercato arabo, con la chiusura che è invece prevista un giorno prima, su cui anche in questo caso sono arrivate diverse voci negli scorsi mesi. In caso non si concretizzasse, poi si dovrà aspettare il mese di Gennaio per eventualmente avere di nuovo l’opportunità di fare modifiche alla rosa.

Articoli recenti

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

3 giorni ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

7 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 settimana ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

2 settimane ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

3 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago