Coppa Italia, Highlights Juventus-Torino 2-0: Douglas Costa e Mandzukic puniscono i granata (VIDEO)

juventus-cagliari streaming gratis e diretta tvHIGHLIGHTS JUVENTUS-TORINO 2-0, VIDEO GOL COPPA ITALIA- La Juventus, dopo aver vinto a Verona, scende in campo in coppa Italia per affrontare il Torino. All’Allianz Stadium, i bianconeri vincono per 2 a 0 e raggiungono le semifinali.

JUVENTUS-TORINO, PRIMO TEMPO

Allegri decide di far riposare Higuain e schiera un tridente formato da Douglas Costa, Mandzukic e Dybala. Mihajlovic opta per il solito 4-3-3 con Berenguer, Niang e Falque in attacco. Come prevedibile, i bianconeri partono forte e conquistano subito la supremazia territoriale. All’undicesimo minuto, però, Berenguer ha una grande occasione: lo spagnolo sbaglia la conclusione non approfittando dell’errore di Sturaro. Al 17° minuto, la Juventus passa in vantaggio: un rimpallo favorisce Douglas Costa che solo contro Milinkovic-Savic non sbaglia. Il Toro trova la forza di reagire ma è sfortunato: il diagonale di Niang si stampa sul palo. Dybala sfiora il raddoppio in un paio di circostanze ma al duplice fischio si rientra negli spogliatoi sull’uno a zero.

JUVENTUS-TORINO, SECONDO TEMPO

Nella seconda frazione, i bianconeri si divorano un paio di occasioni ma al 67° minuto riescono a raddoppiare: Mandzukic, lanciato da Dybala, non sbaglia solo contro l’estremo difensore granata. Il gol, tuttavia, crea un polverone: Mihajlovic si arrabbia e viene allontanato mentre Doveri convalida la rete con l’ausilio del Var. Nell’azione del gol, c’era un fallo di Khedira su Acquah. La squadra di Allegri strappa il pass per le semifinali e sfiderà l’Atalanta.

Juventus-Torino, a breve gli highlights

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *