Milan, ancora calda la pista Jankto. Prima bisogna cedere

Crotone-UdineseMILAN, ANCORA CALDA LA PISTA JANKTO – Il Milan è alla ricerca di un centrocampista da regalare a Gennaro Gattuso e che possa far rifiatare Kessiè. L’ivoriano ha praticamente giocato quasi tutte le partite in stagione e necessita di qualcuno che possa fargli tirare il fiato in certe occasioni. Il nome su cui si punta in queste settimane è quello di Jacub Jankto dell’Udinese.

GUSTAVO GOMEZ TRA GLI ESUBERI

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport i rossoneri sono sulle sue tracce già da qualche mese e il suo nome potrebbe tornare di moda nel caso in cui siano prima effettuate alcune cessioni eccellenti. Il nome su cui si punterebbe per una di queste cessioni è quello di Gustavo Gomez. Il difensore piace infatti al Boca Juniors e la trattativa con gli argentini è già in piedi.

IL MILAN PRONTO ALL’ASSALTO PER IL FRIULANO

Per cedere l’argentino il Milan chiede un diritto di riscatto fissato almeno a 7-8 milioni di euro, mentre il Boca per ora è fermo alla metà. Se il Milan riuscirà a piazzare Gomez, poi ci sarebbero da sistemare anche Paletta, Gabriel e Josè Mauri. Tutti giocatori che non rientrano nei piani del tecnico rossonero. Con i soldi ricavati da questi esuberi Mirabelli darebbe l’assalto al centrocampista friulano già in questa sessione di calciomercato.