Psv-Inter, Icardi: “Scesi in campo per raggiungere la testa della classifica”

inter, mino raiola punta icardiSeconda presenza in Champions League e secondo importantissimo gol per Mauro Icardi, ancora una volta decisivo nella rimonta nerazzurra ieri sera sul campo del Psv Eindhoven: “È stata una serata bellissima, era importante far bene per come si sta sviluppando il girone – ha dichiarato il capitano ai microfoni di “Inter TV” il giorno dopo il 2-1 del Philips Stadion -. Dopo la vittoria contro il Tottenham a San Siro, sapevamo di poter raggiungere la testa della classifica e siamo scesi in campo per prenderci i tre punti anche contro il PSV“.

Icardi: “Il mio obiettivo è far vincere l’Inter”

Icardi è il primo giocatore dopo Adriano (stagione 2004-2005) a segnare nelle prime due partite di Champions League: “Il mio obiettivo, al di là dei gol, è vincere con la squadra. Se poi arrivano altri traguardi a livello personale, va bene. Ma la cosa che conta di più è che l’Inter vinca e continui a fare bene, come sta facendo”.

Icardi: “Prepareremo la partita contro la Spal nel migliore dei modi”

A tal proposito, domenica sera i nerazzurri saranno di nuovo in campo per la trasferta di campionato sul campo della SPAL: “Prepareremo la partita nel migliore dei modi. Quando si vince si torna sempre in campo col sorriso e si lavora meglio”.