Calciomercato Roma, Under interessa all’Arsenal: Monchi ha fatto il prezzo

CALCIOMERCATO ROMA, Under seguito in Premier – L’anno scorso fu una delle rivelazioni della stagione della Roma, in questa stagione nonostante un avvio promettente degli infortuni ne hanno condizionato gli ultimi mesi, tanto da tenerlo fuori per un periodo di tempo considerevole. Cengiz Under in casa Roma è dato in recupero ma le sue condizioni fisiche non sono ancora al meglio: Di Francesco attende il giovane esterno turco che, quando schierato in campo in questo anno e mezzo di Roma, con le sue accelerazioni e la sua tecnica ha saputo mettersi particolarmente in luce. Era quindi solamente questione di tempo prima che qualche squadra non iniziasse a mettere gli occhi su di lui.

Leggi anche: Porto-Roma, assente Pastore: le motivazioni dell’esclusione

Calciomercato Roma, Arsenal su Under

Da tempo sirene inglesi stanno suonando per il giovane attaccante turco. In principio fu il Liverpool ad interessarsi a Under, con Klopp che fiutava l’ennesimo affare con la Roma dopo quelli di Salah (acquistato per 40 milioni) e Alisson (costato quasi il doppio dell’egiziano). Per Under si parla di cifre considerevolmente più basse, ma comunque importanti per un giocatore di 21 anni con poca esperienza alle spalle.

La Roma infatti valuta il suo attaccante almeno 30 milioni di euro: per un’offerta più bassa Monchi (o chi per lui, anche il futuro del ds è da decifrare) non si siederà nemmeno al tavolo delle trattative. Ultimo club a piombare sul giocatore, stando ai media inglesi, è l’Arsenal; squadra che sembra intenzionata a soddisfare le richieste economiche dei giallorossi.